Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono alla quinta, e ti posso assicurare che dalla terza in poi il livello si alza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho finito di vedere le prime due stagioni,a breve inizio la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma si abbassa alla settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sono alla quinta, e ti posso assicurare che dalla terza in poi il livello si alza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito 5 minuti fa di vedere l'episodio Requiem. La settima stagione mi è piaciuta tantissimo, e francamente non capisco il perché del "calo" che hai percepito. Forse le puntate umoristiche ti sono sembrate troppe?ma si abbassa alla settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
guarda sono tante di quelle cose.. per meFinito 5 minuti fa di vedere l'episodio Requiem. La settima stagione mi è piaciuta tantissimo, e francamente non capisco il perché del "calo" che hai percepito. Forse le puntate umoristiche ti sono sembrate troppe?
sono a metà della terza,per ora la migliore che ho visto effettivamenteIo sono alla quinta, e ti posso assicurare che dalla terza in poi il livello si alza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif