Ufficiale The X-Files | Undicesima stagione conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste tutte le 9 stagioni... c'ho impiegato 2 anni guardando più puntate quasi ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi la mia serie preferita insieme a Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste tutte le stagioni e soprattutto gli episodi della trama del telefilm (tante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi piace molto, soprattutto le prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mio padre le aveva su cassette VHS e me li son "passati" su DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non nascondo che spesso quando lo vedo, mi giro attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto che fanno un episodio ogni mattina su fox,credo che lo registrerò

Il mio avatar praticamente di sempre e di ogni piattaforma su internet parla da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato a guardare questa serie da poco sono arrivato alla seconda stagione. negli anni '90 l'ho sempre evitata perchè mi faceva paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif persino la sigla è da brivido. cmq devo dire che questa serie è davvero fantastica! batte addirittura le serie fantascientifiche più moderne.

Mamma mia sono un malato di x-files ho tutti i cofanetti originali, un dvd con le puntate preferite da Carter, il primo e secondo film ebbene si la cartellina con delle info della prima in Italia del secondo film.

Un divertimento è riconoscere i personaggi di twin peak che si vedono nelle primissime serie =)

Secondo voi qual'è la puntata più bella?

sono arrivato all'ottava stagione: delusione a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fino alla fine del consorzio tutto ok, ma dalla settima stagione è cominciato il declino.. senza mulder poi..

Sono alla seconda stagione. Questo telefilm è il *** dei telefilm, è l'Half-Life dei telefilm. Non ho parole. Sublime.

ho finito di vedere le prime due stagioni,a breve inizio la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho finito di vedere le prime due stagioni,a breve inizio la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono alla quinta, e ti posso assicurare che dalla terza in poi il livello si alza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si abbassa alla settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finito 5 minuti fa di vedere l'episodio Requiem. La settima stagione mi è piaciuta tantissimo, e francamente non capisco il perché del "calo" che hai percepito. Forse le puntate umoristiche ti sono sembrate troppe?

Finito 5 minuti fa di vedere l'episodio Requiem. La settima stagione mi è piaciuta tantissimo, e francamente non capisco il perché del "calo" che hai percepito. Forse le puntate umoristiche ti sono sembrate troppe?
guarda sono tante di quelle cose.. per me

fino alla fine del consorzio
la storia filava liscia poi le ultime 2 stagione, soprattutto a causa dell'abbandono di mulder, hanno preso una piega diversa. te ne sarai accorto anche tu che con la settima è cambiato tutto.

questioni in sospeso non sono state più riprese e altre cose (tipo il supersoldato) sono state introduzioni che stonano un po'.

e poi il finale di serie.. vabè non l'hai ancora visto

Ho finito di vedere la serie, su alcune cose sono d'accordo:

il supersoldato è una cagata pazzesca
Però alcune cose mi sono piaciute, l'agente Dogget è un personaggio che ha portato un po' di novità nella serie, e alcuni episodi sono veramente commoventi. Peccato per

la morte dell'uomo che fuma e di Krycek,
, potevano essere personaggi importanti da utilizzare nel 3° film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il finale non è altro che un mega riassunto di tutta la serie e solo gli ultimi minuti sono dedicati alla storia. un finale un po' risicato.. la comparsata di spender era tanto per far vedere che alla conclusione c'erano tutti.. insomma ci si aspettava di più da una serie come questa.
ma purtroppo è quello che succede quando si tira per le lunghe una serie, anche quando sarebbe stato meglio fermarsi.

speriamo solo che facciano un terzo film che porti a termine la storia

(lasciata in sospeso al fatidico 2012)
.. il secondo è stato na mezza schifezza..

Io sono alla quinta, e ti posso assicurare che dalla terza in poi il livello si alza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono a metà della terza,per ora la migliore che ho visto effettivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro