- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,346
[TWEET]
[/TWEET]
[/TWEET]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma devi pagare però, per questo dico che la retro su ps5 sarà imprescindibile.....Chi li ha per ps3 deve ricomprarliTutta la serie su PS4 insomma![]()
Non esiste il "peggiore della serie" :kappe:, il 3 in occidente è stato brutalizzato da una conversione ignobile a dir poco (e quando uno non capisce l'importanza delle conversioni territoriali, gli mostro Yakuza 3 e poi lo prendo a pugni in facciaottimo, finalmente posso giocarmi seriamente Y3 (nonostante sia il peggiore della serie).
Fiaccolata sotto gli studi Sega se rimasterizzano la versione "occidentale" del 3 :l4gann::l4gann:si gode malissimo
- - - Aggiornato - - -
mi vengono solo due domande.
se saranno retail (ma penso di si…)
se il remaster del 3 si baserà sulla versione uncut o sulla censurata occidentale
a parte la rimozione di qualche musica e qualche sponsor, il taglio più consistente riguardava una sezione di hostess club e un quiz di cultura giapponeseChe censure ha il 3?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ha quasi più senso commerciale portarli in Occidente che farli restare in OrienteSempre che li portino in occidente
moar moneySperavo in una collection contenente tutti e tre e probabilmente conviene pure a loro per darle più spazio nel mercato.
Eh il target di Yakuza è sempre quello, e tutti grandi appassionati che li vogliono tutti. Non credo che vendere un pacchetto triplo triplichi l'utenza che te lo compri, anzie, forse venderebbe esattamente ugualeSperavo in una collection contenente tutti e tre e probabilmente conviene pure a loro per darle più spazio nel mercato.
Anche... però tu stesso hai scritto di essere indeciso vedendoli separati oppure io adesso aspetterei un bel pò per recuperarli in queste condizioni. Una collection sarebbe stata un'occasione da tuffarsi dentro.Eh il target di Yakuza è sempre quello, e tutti grandi appassionati che li vogliono tutti. Non credo che vendere un pacchetto triplo triplichi l'utenza che te lo compri, anzie, forse venderebbe esattamente uguale
Non esiste il "peggiore della serie" :kappe:, il 3 in occidente è stato brutalizzato da una conversione ignobile a dir poco (e quando uno non capisce l'importanza delle conversioni territoriali, gli mostro Yakuza 3 e poi lo prendo a pugni in faccia).Avendo tutta la serie su PS3 la cosa mi suona come non necessaria; da occidentale ritengo che Sega debba prontamente muoversi per portare una versione localizzata di Kenzan ed Ishin, magari in un unico pacchetto, e non provare a fare queste manovre di mercato alla Dark Souls Remastered o Uncharted Collection. Cioè, l'engine che muove questi 3 capitoli con un bump di risoluzione diventa sublime, non mi vien da dire "potevano non farlo" ma il "potevano fare altro" risuona automatico.
Fiaccolata sotto gli studi Sega se rimasterizzano la versione "occidentale" del 3 :l4gann::l4gann:
Magari non catturano me (anche se me li vedo già in casa in un modo o nell'altroAnche... però tu stesso hai scritto di essere indeciso vedendoli separati oppure io adesso aspetterei un bel pò per recuperarli in queste condizioni. Una collection sarebbe stata un'occasione da tuffarsi dentro.
Magari non catturano me (anche se me li vedo già in casa in un modo o nell'altro) ma catturano quello che vuole spendere poco ma gli manca un capitolo solo (il 5 per esempio venderà più degli altri immagino).Poi ogni gioco è grosso e vale la spesa, metterli tutti e tre sti bestioni sudi un disco solo sarebbe una collection davvero obesa che in pochi spolperebbero completamente, tipo la Disgaea Triple o la Atelier Triple pack o la Rare Replay
- - - Aggiornato - - -
Y3 dei primi tre è quello che mi è piaciuto meno, e credo che la grossa mancanza sia un antagonista carismatico
era una pacchianata difficile da prendere sul serioMine non era granchè e la resurrezione di Fuma
Sort of