PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
Dio esiste :ivan:

Io li voglio scatolati separatamente per collezione, non in un unico pacchetto.

Finalmente posso giocarmi Y5 che è l’unico che mi manca.

Quindi si tratta di rimasterizzazioni e non di remake col nuovo motore alla Kiwami 2 ?

Quindi si tratta di rimasterizzazioni e non di remake col nuovo motore alla Kiwami 2 ?
innalzamento del framerate e upgrade della risoluzione, stop :ahsisi:

Yes, son remaster semplici :sisi:

1080p-60FPS :sisi:

Speriamo tengano i prezzi (relativamente) bassi... Con Yakuza sono sempre stati abbastanza onesti in sto senso :sisi:

Ottimo, ho appena acquistato il kiwami per approcciarmi alla serie, e questa notizia non può che farmi felice:asd:
Ecco ,anche io precisoOttimo,nel caso il kiwami mi piacesse non dovrò andare a rovistare tra i cestoni dell'usato di qualche negozio per lo copie ps3. Se oltre che scatolati uscissero anche in dd sarebbe il top

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il 3 l'ho comprato 2 mesi fa sul sito di Gamestop a 10 euro :asd:

Ottima news, li ho su PS3, ma fa piacere che arrivino anche sulla 4 (così ci sono tutti in sta Gen:asd:), tra l'altro il 3 ad oggi è quasi irrecuperabile a prezzi umani, quindi avere una valida opzione su PS4 è ottima.Strano per la vendita sfusa, ma va be', tornerà utile a chi ne vuole recuperare solo alcuni:asd:

Per il 2019 escono sicuramente tutti anche da noi (visti i ritmi che hanno preso), e considerando le buone vendite (top della serie in occidente?) del 6, penso che andranno più che bene :sisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il 3 l'ho comprato 2 mesi fa sul sito di Gamestop a 10 euro :asd:
Botte di culò :rickds: A volte si riesce a trovare usato a basso prezzo, ma non ci sono garanzie :sisi:

Botte di culò :rickds: A volte si riesce a trovare usato a basso prezzo, ma non ci sono garanzie :sisi:
Piuttosto il 4 non lo trovo se non a 40 euro su Amazon :asd:

giustamente su resetera si ipotizza che in occidente potrebbero anche portarli tutti insieme in un unico pacchetto, visto che in oriente hanno delle release piuttosto ravvicinate

1080p-60FPS :sisi:Speriamo tengano i prezzi (relativamente) bassi... Con Yakuza sono sempre stati abbastanza onesti in sto senso :sisi:
4000yen sono 30€

prezzo onesto anche se di poco diciamo; più che altro non c'è molta alternativa visto che Y3 ps3 ha dei prezzi allucinanti per via della pochissima disponibilità.

Cmq all'utente di sopra, è impossibile che la sega si metta a fare remake a go go con l'engine di Y6. Per produrre kiwami 2 minimo ci sono voluti 2 anni di sviluppo contando che il doppiaggio è stato rifatto e comunque sia hanno dovuto creare un gioco da 0 nonostante la maggior parte dei file siano stati riciclati da Y6.

Tra le 3 remastered, forse l'unico che può veramente guadagnarci a livello estetico è Y5 dato che per lo 0 e kiwami 1 è stato usato il motore di base di Y5. Dipende ora se sega vuole limitarsi ad una semplice conversione/upscaling con frame rate sbloccato o aggiungere qualcosa in più.

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto il 4 non lo trovo se non a 40 euro su Amazon :asd:
il 4 lo si può scaricare dal psn, dovrebbe costare 20 o 30 euro al massimo. In estate era scontato a 9€

4000yen sono 30€ prezzo onesto anche se di poco diciamo; più che altro non c'è molta alternativa visto che Y3 ps3 ha dei prezzi allucinanti per via della pochissima disponibilità.
S' ad oggi con Y3 o lo becchi usato ad uno sputo su qualche store (come capitato ad AT-33 sopra), oppure devi venderti un rene (non essendo manco digital), almeno gli altri 2 esistono in digitale (e spesso li scontano mi pare)...

Bon 30€ non è male se lo traspongono anche da noi... Abbiamo avuto Remastered vendute anche a 50 (brrr), quindi sarebbe un prezzo ragionevole :sisi:

- - - Aggiornato - - -

giustamente su resetera si ipotizza che in occidente potrebbero anche portarli tutti insieme in un unico pacchetto, visto che in oriente hanno delle release piuttosto ravvicinate
Anche questo è possibile in effetti :hmm: Anche se così il prezzo per averne "anche uno solo" lieviterebbe parecchio :hmm:

Ottima news, li ho su PS3, ma fa piacere che arrivino anche sulla 4 (così ci sono tutti in sta Gen:asd:), tra l'altro il 3 ad oggi è quasi irrecuperabile a prezzi umani, quindi avere una valida opzione su PS4 è ottima.Strano per la vendita sfusa, ma va be', tornerà utile a chi ne vuole recuperare solo alcuni:asd:

Per il 2019 escono sicuramente tutti anche da noi (visti i ritmi che hanno preso), e considerando le buone vendite (top della serie in occidente?) del 6, penso che andranno più che bene :sisi:
Io ne ho due, se lo sapevo lo mettevo su ebay cosi ci finanziavo Kiwami 2 :asd:

Io ne ho due, se lo sapevo lo mettevo su ebay cosi ci finanziavo Kiwami 2 :asd:
Sì su Ebay ed Amazon (venditori privati) si vedono cifre... Ridicole per il 3:rickds: Credo pure per il 4 (retail):asd:

Adesso si svaluteranno instant :rickds:

Considerando che ho iniziato da poco la saga con lo 0 e kiwami e ho intenzione di giocarmi in ordine tutta la saga, questa notizia non può che farmi felice. Il 4 lo diedero con il plus su ps3 quindi posso giocarmelo lì volendo risparmiare, ma gli altri 2 li prenderei di sicuro.

Ma nessuno pensa a Dead Souls brutti mostri senza cuore ??? :tragic::tragic::tragic:

é già arrivato natale per caso? :asd: contentissimo dell'annuncio

Considerando che ho iniziato da poco la saga con lo 0 e kiwami e ho intenzione di giocarmi in ordine tutta la saga, questa notizia non può che farmi felice. Il 4 lo diedero con il plus su ps3 quindi posso giocarmelo lì volendo risparmiare, ma gli altri 2 li prenderei di sicuro.
Pure il 5 lo diedero col plus

Ma nessuno pensa a Dead Souls brutti mostri senza cuore ??? :tragic::tragic::tragic:

Yakuza Dead Souls Kiwami only for Xbox 4

Feat. Le Locuste di Gears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro