Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non compro in DD e lo voglio retailOra chi non li ha giocati non ha più scuse.![]()
Ogni volta che vengono scritte certe frasi, in giappone c'è uno yakuza che perde falangi]Non compro in DD e lo voglio retailÈ una plausibile scusa
[/b]
How about a round of Tapatalk?
http://
Mai dire maiContento sempre Yakuza, serie che merita davvero TANTISSIMO.
Ma tanto, chi non l'ha comprato prima, non lo farà manco adesso.![]()
invece noContento sempre Yakuza, serie che merita davvero TANTISSIMO.
Ma tanto, chi non l'ha comprato prima, non lo farà manco adesso.![]()
È proprio lì il punto.Mai dire maitanto si sa che lo scoglio più grande sarà sempre la mancanza di una localizzazione più che la concreta disponibilità dei giochi
![]()
Si sperainvece nola serie è nel suo migliore momento
dopo lo 0 tanti hanno scoperto sti gioconi che ignoravano e che pochi di noi continuavano a dire di giocare![]()
Se non in Italia, in paesi più anglofoni del nostro faranno certamente vendite in più.È proprio lì il punto.
Si spera
Cioè regà, io vorrei essere fiducioso come voi, ma.. ricordo che alcuni volevano boicottare ME: Andromeda solo per il mancato doppiaggio in ita
Io ancora leggo tantissime volte "Ma che ci vuole a tradurlo? Sono proprio schifosi, non compro nulla!1!11".
Così è stato pochi giorni fa per il favoloso annuncio di un nuovo Persona, stesso discorso e stesse frasi. :sad:
E per fortuna, oserei dire.Se non in Italia, in paesi più anglofoni del nostro faranno certamente vendite in più.Tra Yakuza 0, K1 e 6 vi è stata una diffusione maggiore per questa saga.