PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
Voglio Kenzan e Ishin :sadfrog:

vediamo se arrivano

se arrivano spero sia un pacchetto unico

in caso contrario penso che finirei per prendere solo il 5 che fisico non ce l'ho

Molto contento della notizia, ma ho il sentore che in Occidente arriveranno solo in dd...:tristenev:

spero escano in Europa e soprattutto in versione scatolata, devo recuperare il 4 e 5 che sono gli unici che mi mancano :asd:

]Non compro in DD e lo voglio retail :unsisi:È una plausibile scusa :sard:[/b]

How about a round of Tapatalk?
Ogni volta che vengono scritte certe frasi, in giappone c'è uno yakuza che perde falangi

L'essence of smoking quanto mi manca quella mossa :tragic:

Giustamente la hanno dovuta togliere per le leggi anti fumo :asd:

E se uscirà in EU chissà se ci sarà la presenza dei contenuti tagliati dalla nostra versione :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Contento sempre Yakuza, serie che merita davvero TANTISSIMO.

Ma tanto, chi non l'ha comprato prima, non lo farà manco adesso. :asd:

Mai dire mai :asd: tanto si sa che lo scoglio più grande sarà sempre la mancanza di una localizzazione più che la concreta disponibilità dei giochi :asd:

Io voglio la cover come quella Jappa a fine video :mah:

Comunque incredibile, nemmeno le remastered riescono a portare in contemporanea :facepalm:

invece no

la serie è nel suo migliore momento

dopo lo 0 tanti hanno scoperto sti gioconi che ignoravano e che pochi di noi continuavano a dire di giocare :asd:

http://www.gamesforum.it/board/threads/143614-Yakuza-3-Annunciato-il-remaster-per-PS4-9-Agosto-2018-JAP

Ho riportato in sezione il topic di Yakuza 3 che adesso useremo per il remaster. Usate quello per parlare del materiale che sta uscendo ed uscirà. Per parlare della mossa di SEGA potete sfruttare ancora questa discussione.

Poi si farà altrettanto con gli altri Yakuza quando uscirà il loro materiale. Può sembrare confusionario per il momento ma aiuterà noi mod ad organizzarci in futuro.:asd:

Mai dire mai :asd: tanto si sa che lo scoglio più grande sarà sempre la mancanza di una localizzazione più che la concreta disponibilità dei giochi :asd:
È proprio lì il punto. :asd:

invece nola serie è nel suo migliore momento

dopo lo 0 tanti hanno scoperto sti gioconi che ignoravano e che pochi di noi continuavano a dire di giocare :asd:
Si spera :asd:

Cioè regà, io vorrei essere fiducioso come voi, ma.. ricordo che alcuni volevano boicottare ME: Andromeda solo per il mancato doppiaggio in ita :rickds:

Io ancora leggo tantissime volte "Ma che ci vuole a tradurlo? Sono proprio schifosi, non compro nulla!1!11".

Così è stato pochi giorni fa per il favoloso annuncio di un nuovo Persona, stesso discorso e stesse frasi. :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
È proprio lì il punto. :asd:

Si spera :asd:

Cioè regà, io vorrei essere fiducioso come voi, ma.. ricordo che alcuni volevano boicottare ME: Andromeda solo per il mancato doppiaggio in ita :rickds:

Io ancora leggo tantissime volte "Ma che ci vuole a tradurlo? Sono proprio schifosi, non compro nulla!1!11".

Così è stato pochi giorni fa per il favoloso annuncio di un nuovo Persona, stesso discorso e stesse frasi. :sad:
Se non in Italia, in paesi più anglofoni del nostro faranno certamente vendite in più.

Tra Yakuza 0, K1 e 6 vi è stata una diffusione maggiore per questa saga.

Se non in Italia, in paesi più anglofoni del nostro faranno certamente vendite in più.Tra Yakuza 0, K1 e 6 vi è stata una diffusione maggiore per questa saga.
E per fortuna, oserei dire.

Sennò si dovrebbe andare totalmente di import. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro