Ufficiale The Young Pope | Seconda stagione (The New Pope) conclusa | HBO/Canal+/Sky Atlantic

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Così pochi la stanno seguendo? Per adesso mi sembra una serie difficile da valutare, siamo ancora al quarto episodio e non ho ben capito la direzione verso cui si vuole spingere, soprattutto riguardo ai personaggi :azz: Però dal punto di vista registico c'è poco da dire, Sorrentino è sempre fenomenale.

Ho visto un paio di spezzoni dei primi due episodi, penso la recupererò a stagione finita

Ascolti flop per il terzo ed il quarto episodio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vista la prima e mi è piaciuta, non mi sorprende che non stia avendo successo visto che non ha i tempi da serie tv americana, e neanche le tematiche. Peccato.

Ma come? Eppure i primi due han o sfondato
Leggi qua: The Young Pope: Ascolti in calo per gli episodi 3 e 4

Dire "ascolti flop" è di un esagerato mostruoso. :asd:

Ragazzi, com'è sta serie? Vorrei capire se è degna di essere seguita o no, perché leggo pareri discordanti, e mio padre la sta odiando.Ditemi voi :asd:
Io ho visto le prime due e mi sono piaciute parecchio, più tardi vedo la terza e la quarta e ti saprò dire meglio. :sisi:

Ragazzi, com'è sta serie? Vorrei capire se è degna di essere seguita o no, perché leggo pareri discordanti, e mio padre la sta odiando.Ditemi voi :asd:
Tuo padre e' un grande. Lascia perdere.

Vista la 3, per adesso mi sta piacendo un botto. Se sta serie avesse avuto un papa iper-progressista pro-gay ecc avrebbe fatto un successone ne sono certo. Per adesso è una perla da tutti i punti di vista, si può dire che manchi di ritmo solo se si è abituati alle serie americane.

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che io non sono un grande estimatore del Sorrentino degli ultimi 3 film, e mi aspettavo bene poco da TYP e invece sono rimasto folgorato.

Vista la 3, per adesso mi sta piacendo un botto. Se sta serie avesse avuto un papa iper-progressista pro-gay ecc avrebbe fatto un successone ne sono certo. Per adesso è una perla da tutti i punti di vista, si può dire che manchi di ritmo solo se si è abituati alle serie americane.
Vista pure io la terza ed è stata assolutamente fantastica, i dialoghi sono una roba pazzesca. Serie ottima, per ora. Dopo pranzo mi sparo la quarta.

Vista pure io la terza ed è stata assolutamente fantastica, i dialoghi sono una roba pazzesca. Serie ottima, per ora. Dopo pranzo mi sparo la quarta.
Ha un livello di recitazione fantastico oltretutto. Ma si sa già quanti episodi saranno in tutto?

Ha un livello di recitazione fantastico oltretutto. Ma si sa già quanti episodi saranno in tutto?
Dieci episodi.

Intanto ho visto pure la quarta puntata e niente, per me rimane di un livello esageratamente alto. Che spettacolo di serie.

Bellissima serie sicuramente, l'unico difetto (relativo) è che la trama ha uno sviluppo molto lento e ciò potrebbe non piacere ad alcuni. Ma la qualità dei dialoghi è così alta che le puntate risultano godibilissime e poco pesanti.

Anche a me sta piacendo molto. :sisi:

In verità in questo periodo cercavo qualcosa di leggero, solo che ero incuriosito, ho visto il primo episodio e mi ha folgorato. Ora attendo venerdì per la 5 e la 6. :sisi:

Sbaglio o la sigla (dal terzo episodio in avanti) è una versione editata di All Along the Watchtower di Bob Dylan*?

*Sì, la canzone originale è di Bob Dylan, mentre l'altrettanto bellissima versione di Jimi Hendrix è una cover... lo specifico perché di sicuro qualcuno cercherà di correggermi per poi venire corretto a sua volta. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima serie sicuramente, l'unico difetto (relativo) è che la trama ha uno sviluppo molto lento e ciò potrebbe non piacere ad alcuni. Ma la qualità dei dialoghi è così alta che le puntate risultano godibilissime e poco pesanti.
Perchè tutti sono abituati a puntate vuote con cliffhanger finali, questa serie è una cosa seria invece.

Anche a me sta piacendo molto. :sisi:
In verità in questo periodo cercavo qualcosa di leggero, solo che ero incuriosito, ho visto il primo episodio e mi ha folgorato. Ora attendo venerdì per la 5 e la 6. :sisi:

Sbaglio o la sigla (dal terzo episodio in avanti) è una versione editata di All Along the Watchtower di Bob Dylan*?

*Sì, la canzone originale è di Bob Dylan, mentre l'altrettanto bellissima versione di Jimi Hendrix è una cover... lo specifico perché di sicuro qualcuno cercherà di correggermi per poi venire corretto a sua volta. :asd:

È questa versione hip hop privata delle parole (che campiona la versione di Hendrix). A livello di scelte musicali, come è solito per Sorrentino, siamo ad alti livelli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro