Ufficiale The Young Pope | Seconda stagione (The New Pope) conclusa | HBO/Canal+/Sky Atlantic

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Monumentali le puntate cinque e sei, hanno dei momenti di altissimo livello.

Sono stupito da quanto sta venendo fuori da questa serie... va oltre qualsiasi aspettativa credo :sisi:

Il discorso tra
il Papa e il Presidente, memorabile :sisi:
Discorso memorabile per assurdità. Cioè mamma mia capisco l' "essere fuori dalle righe" ma na roba del genere è fantascienza :asd:

Non so se sia stata peggio questa o quella

dello scisma dei francescani
che è n'altra roba impossibile

Ancora non si riesce a concepire che un'opera possa non voler essere realistica, oh :asd:

Il vero problema con quel discorso secondo me è un altro: è tremendamente banale. Prendi tutta la roba che in teoria la chiesa impedisce di fare a livello legislativo, estremizza da una parte e dall'altra e hai fatto :asd: E la "minaccia" del Papa alla fine è altamente ridicola. Per inciso, sbaglio o quel discorso è andato perso nel nulla negli episodi successivi?

In ogni caso, link Spotify alla playlist con la cosa migliore della serie: la colonna sonora.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime 3 ma non mi sta impressionando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più si va avanti e più il livello si alza a dismisura. Episodi sette e otto capolavorici, così com'è un capolavoro questa serie tv. Davvero, non riesco a definirla in altra maniera.

Ancora non si riesce a concepire che un'opera possa non voler essere realistica, oh :asd:Il vero problema con quel discorso secondo me è un altro: è tremendamente banale. Prendi tutta la roba che in teoria la chiesa impedisce di fare a livello legislativo, estremizza da una parte e dall'altra e hai fatto :asd: E la "minaccia" del Papa alla fine è altamente ridicola. Per inciso, sbaglio o quel discorso è andato perso nel nulla negli episodi successivi?

In ogni caso, link Spotify alla playlist con la cosa migliore della serie: la colonna sonora.
Chiamala distopica, ma quello che tu definisci "banale" io lo chiamo "irreale!

Curiosissimo di vedere il finale di stagione, finalmente una serie non prevedibile santi numi.

Bel finale di stagione, sono curioso di vedere la seconda stagione, chissà dove andrà a parare ora che

il papa sembra essere rinsavito

Finita di vedere.

Finale triste, ma coerente.

Sulla seconda stagione, per ora, si tratta solo di rumors, non c'è niente di ufficiale... e se i rumors sono veri, la cosa è alquanto lunga, siccome si parla di inizio delle riprese addirittura nell'estate del 2018. Tuttavia poco ci credo... purtroppo a me la serie sembra autoconclusiva e questo finale lascia un dubbio sul fatto che Lenny sia ancora vivo pressoché minimo.

Gran bel lavoro, in ogni caso. :sisi:

Io pensavo che lui fosse

svenuto
già il fatto che si parli di seconda stagione quantomeno lo presuppone

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda stagione è improbabile e Silvio Orlando ha gia fatto sapere per i prossimi 2 anni di non esserci eprchè impegnato con il teatro.

Dipende quanti soldi hanno fatto, se hanno guadagnato la seconda stagione sarà praticamente certa

Pochi soldi in Italia. Bassi ascolti e spazi pubblicitari venduti a poco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro