Ufficiale The Young Pope | Seconda stagione (The New Pope) conclusa | HBO/Canal+/Sky Atlantic

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le ultime due puntate e le ho trovate meravigliose e toccanti.

Serie immensa per quanto mi riguarda e secondo me può finire tranquillamente anche qua, visto pure il finale. Poi ovvio, se rinnovano sono felice, ci mancherebbe altro.

Detto ciò, la ritengo una delle migliori serie dell'anno a mani bassissime.

Finita di vedere anch'io.

Davvero una bella serie, puro Sorrentino al 100% della sua creatività, era da Il Divo che non vedevo dei dialoghi così potenti in una sua opera. Non è perfetta e se non vi garba il suo stile forse è meglio lasciar perdere, ma una serie capace di suscitare così tante riflessioni e lasciarmi così tanti bei momenti non penso che ricapiterà più a breve. Jude Law magnetico e perfetto, questa forse è davvero la miglior interpretazione della sua carriera, ma tutti gli attori in generale sono perfettamente in parte, Silvio Orlando per esempio, ma mi è piaciuto molto anche lo spagnolo che interpreta Padre Gutierrez. Se c'è una cosa che Sorrentino sa fare davvero bene, è caratterizzare i personaggi anche con pochissime scene a disposizione e farteli amare nella loro semplicità :ahsisi:

Poveracci Spencer e Dussolier, quando ci hanno lasciato ci sono rimasto male :tristenev:

Detto questo, anche non facessero una seconda stagione, va bene lo stesso, il finale è compiuto e autoconclusivo a modo suo. Voto finale: 9/10

Terminata anche io. Grande Sorrentino, mi è piaciuto molto. Però non può finire così dai :morris82:

Comunque queste ultime due puntate sono state molto toccanti

soprattutto il discorso finale :tristenev:
Bravissimo Jude Law e bravi anche gli altri attori, e che attori poi! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai' date=' una
morte
più chiara di così! XD[/quote']

è un finale molto aperto, fatto apposta per essere conclusivo nel caso non ci sarà una seconda stagione, non conclusivo nel caso invece cui questa seconda stagione verrà fatta. La vita o morte del papa sono appese a questo dualismo, fino a che non annunceranno o non annunceranno una seconda stagione non so come interpretare quella scena

Visto il primo episodio, cazzò se mi è piaciuto! Roba di qualità :morristend:

Finita. Ottima serie, scritta bene e appassionante nonostante un ambiente difficile. E soprattutto è una serie molto ambigua, come il papa in questione, non si capisce mai cosa pensi davvero e dove voglia arrivare. Peccato per alcune cosette qua e là durante gli episodi che secondo me stonano un po'. Molto bravo Jude Law e fantastica la colonna sonora.

La sto divorando. Non mi aspettavo niente da questa serie, Sorrentino non mi fa impazzire, le serie italiane sono sempre meh e non mi piace il tema religioso. E invece è una serie clamorosa, livello stratosferico. Fantastico il personaggio del cardinale segretario, di una grigezza gigantesca. Inutile parlare del papa, l'interpretazione è mastodontica.

Quando da una serie non ti aspetti nulla e poi si rivela così fantastica è meraviglioso :predicatore:

E la sigla!!!!! Con All Along the Watchtower!

Sul discorso del presidente del consiglio italiano nell'episodio 6 mi sono alzato e ho applaudito :morristend:

Ultima modifica:
The New Pope: Sky e Paolo Sorrentino annunciano ufficialmente la nuova serie

Non una seconda stagione di The Young Pope, ma un sequel sempre ambientato in Vaticano incentrato su un nuovo gruppo di personaggi. È The New Pope, nuova joint venture della piattaforma satellitare italiana Sky e della rete via cavo americana HBO realizzata con la preziosa collaborazione del premio Oscar Paolo Sorrentino, coinvolto nuovamente come sceneggiatore e regista.Nessun dettaglio della storia - che Sorrentino ha scritto con Umberto Contarello - è disponibile al momento, incluso il destino di Lenny Belardo, il Papa interpretato da Jude Law in The Young Pope.

Le riprese della nuova miniserie cominceranno alla fine del prossimo anno in Italia.

the-new-pope-jude-law-john-malkovich.jpeg

Stanno arrivando.

Hype alle stelle.

State vedendo The New Pope? Io ho visto ieri il primo episodio e parte alla grande :sisi:  

Primo molto molto bello, gli altri tre molto mhe però il nuovo papa sembra interessante quindi le premesse ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro