Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
theatrhythmo.gif

Sviluppatore: Indieszero
Editore: Square Enix
Genere: Ritmico
Prezzo: 60€ (Base) - 90€ (Deluxe) - 110€ (Premium)
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese

• Canzoni incluse nel gioco: 385
  • Esclusive della versione DX: 27
  • Aggiuntive scaricabili: 90
  • Nuove canzoni: 167
  • Canzoni totali: 502
  • Personaggi di FF: 104

Immagini
NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_04.jpg

NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_01.jpg

NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_02.jpg

NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_03.jpg

NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_05.jpg

NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_06.jpg

Video

s1qindex.png

Ultima modifica da un moderatore:
Esce anche retail? Comunque non avrei mai pensato di rivedere un gioco di questa serie, ho sfondato il 3DS con i primi 2

Al primo calo di prezzo verso i 20€ lo faccio mio 100%, ora sto giocando quello di kingdom hearts ma un gioco musicale con tante canzoni prese dai vari ff è must have :sisi:

Mio day one. Chiaramente, ost incredibili

è interessante...come cala di prezzo lo piglio...però spero in un gameplay e una customizzazione un po' piu varia rispetto ai capitoli precedenti...

Spero che tengano anche le ost di bravely default, quello 3ds ne aveva un po'

Mamma mia quanto è bello :ahsn:

Viene voglia di prendere 90 euro e scaricare tutto. Final Fantasy ha le musiche più belle di tutti, punto!

Comunque coi tasti si gioca abbastanza bene credo, pensavo peggio.

Sto giocando la demo, è bellissimo :) Aspetto giusto il primo calo di prezzo così posso acquistarci qualche dlc senza sentirmi troppo in colpa :asd:
Criminali ad aver messo Zanarkand e Melodies of Life solo nella digital deluxe però...

l'unica cosa che mi frena è che i primi due li ho fusi

se le meccaniche sono le stesse e non hanno cambiato nulla, ma è solo una raccolta mi romperei le pal subito xD

Alla fine non ho resistito e l'ho preso :asd:
Avevo saltato Curtain call ma ci sono veramente tante canzoni nuove e tanti personaggi rispetto al primo gioco! Che spettacolo :superhype:
Da giocare è divertentissimo come sempre, ci passerò non so quante ore :asd: E poi ci saranno pure i dlc...
Mi fa morire vedere i personaggini che combattono, troppo carini :)

Anche io sto proseguendo con questo gioco e devo dire che è difficilissimo smettere. Le ore passano come niente quando giochi.
In più ho provato a giocarci sulla TV, ma per me rende meglio in portatile (poi giocarlo sulla Oled e con le cuffie...:ooo:) il gioco. Preferisco giocarlo così che sulla TV. Fortuna che ho optato per la versione Switch.

Alla fine non ho resistito e l'ho preso :asd:
Avevo saltato Curtain call ma ci sono veramente tante canzoni nuove e tanti personaggi rispetto al primo gioco! Che spettacolo :superhype:
Da giocare è divertentissimo come sempre, ci passerò non so quante ore :asd: E poi ci saranno pure i dlc...
Mi fa morire vedere i personaggini che combattono, troppo carini :)
Uno dei pochi giochi dove non disprezzo il "chibi" style. Spero di riuscire a recuperarlo il prima possibile anche io ma penso su PS4!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro