Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità
per guadagnare exp dopo il 99 come si fa? sale in una maniera schifosa
Sai che non l'ho capito neanche io? Secondo me bisogna fare e rifare tante volte le canzoni, e magari mettendo anche equipaggiati gli oggetti che moltiplicano gli exp. Cmq, sale di poco ogni volta. E il livello massimo dopo il 99 è il 9 mi pare.

Sai che non l'ho capito neanche io? Secondo me bisogna fare e rifare tante volte le canzoni, e magari mettendo anche equipaggiati gli oggetti che moltiplicano gli exp. Cmq, sale di poco ogni volta. E il livello massimo dopo il 99 è il 9 mi pare.
io piu che altro volevo farmare quegli oggetti che ti alzano le stat...ma fin'ora nn ci sono riuscito....ho messo su un party per farmare oggetti ma piglio sempre un sacco di carte e di quelli la poco o nulla, boh

ma sul primo i field avevano i combattimenti? boh nn capisco perchè hanno levato le evocazioni nei field ma ci sono i combattimenti...poi io per gli oggetti/evocazioni avrei fatto che puoi venderli e comprarli...perchè ne ho decine inutili...al mometo nn se ne parla di buttare giu i boss piu ostici...anche con i pg migliori ho le statistiche troppo basse e non so come farmare/trovare gli oggetti che le alzano...poi ci vuole anche una buona pietra evocazione...cmq io avrei messo anche di bonus o qualcosa sul mezzo di trasporto e l'altro fresco...è inutile cambiarli, è solo una cosa estetica...

pensavo di essere a buon punto...poi ho visto quante canzoni mi mancano....270 lol ho pure sbloccato la modalità infinita

sto gioco è eterno :asd:

peccato per la fregatura degli oggetti per aumentare le stat infarmabili :( faccio solo carte su carte inutili

Domande

Conviene prenderlo scatolato o Digital?
Ci sono contenuti esclusivi digitali o posso acquistarli cmq a parte?
Provoca dipendenza? Lol

Domande

Conviene prenderlo scatolato o Digital?
Ci sono contenuti esclusivi digitali o posso acquistarli cmq a parte?
Provoca dipendenza? Lol
Io sono di parte perchè preferisco scatolato a prescindere, qui però anche digitale può avere il suo perchè imho.
Esiste la versione digital deluxe, con ancora più brani (tra cui Zanarkand :cry2:). Anche comprando retail il gioco comunque puoi scaricarti a parte questo upgrade.
Poi usciranno tonnellate di ulteriori dlc...
Provoca dipendenza? Sì :asd:

Consiglio anch'io la versione fisica! I dlc puoi sempre recuperarli con calma in un secondo momento:uhmsisi:
Ancora non l'ho giocato ma provocherà sicuramente dipendenza :asd:

Phos! Hai messo Terra/Tina come immagine del profilo, solo tanto rispetto:eee:
Adesso corro subito a sentirne la theme:gab:

Consiglio anch'io la versione fisica! I dlc puoi sempre recuperarli con calma in un secondo momento:uhmsisi:
Ancora non l'ho giocato ma provocherà sicuramente dipendenza :asd:

Phos! Hai messo Terra/Tina come immagine del profilo, solo tanto rispetto:eee:
Adesso corro subito a sentirne la theme:gab:
Ecco mi interessava il fatto che l upgrade posso farlo anche con la versione scatola ta

Cioè, to zanarkand e Melodies of life... Che fai te ne privi?
Post automatically merged:

Cmq grazie a tutti per le risposte raga, siete sempre il top

Ho provato la demo e a risentire certe musiche di ff7 avevo i brividi.. Non oso immaginare il resto del gioco

a me piace cmq e ho giocato solo dal 12 in poi di final fantasy :asd: (tra l'altro il 12 droppato dopo una decina di ore)

ma le musiche sono bellissime :sisi:

pensare che un gioco che odio per quanto mi ha fatto schifo come final fantasy 13 ha musiche così fighe fa strano xD

Io invece ora sto facendo le musiche di FFXI e non avendolo mai giocato perchè era solo online, trovo le musiche bellissime.
Peccato per la sua natura online, altrimenti l'avrei giocato volentieri.

Ormai ci sto giocando praticamente ogni giorno e sono al 39% di completamento e circa 15 ore di gioco. Cmq, ho notato (ma forse voi l'avrete già capito da tempo) che i field e soprattutto i combattimenti normali si fanno più velocemente se colpiamo i trigger e facciamo critical arcobaleno o anche critical normale e equipaggiamo con le abilità giuste la squadra. Non so, sarà una mia impressione ma ho completato molte quest così.

A proposito, voi come giocate? Io da quando ho scoperto la modalità solo un tasto ormai uso solo quella e mi piace un sacco, almeno non ci sono più le inutili frecce analogiche da premere. Che poi è veramente solo un tasto, perchè quando nei field ci sono i trigger verdi che devi seguire con l'analogico sinistro, con un tasto basta premere (appunto) un tasto e poi fa il gioco la scia del trigger verde.

Ultima modifica:
Ma ho visto che c'è un dlc programmato tra qualche mese con le musiche di xenogears

ESPLODO

Non è che metteranno le musiche di Xenoblade Chronicles 1 vero? In quel caso ci penserei davvero per un acquisto del DLC.:eee:

Non è che metteranno le musiche di Xenoblade Chronicles 1 vero? In quel caso ci penserei davvero per un acquisto del DLC.:eee:
non credo, non è roba square, potrebbero mettere i personaggi degli xeno e le musiche come dlc esclusivo ma ti pare che nintendo è così sveglia da farlo? xD

io piuttosto avrei voluto le musiche di twenty2 unica cosa figa di quel gioco insieme alla storia :asd: e invece ci sono solo quelle del primo -_-

speriamo le mettano prima o poi

Io sono al 37% e uso la modalità classica :) Per ora ho fatto le canzoni solo nella difficoltà più bassa o la media, e mi ci sto trovando bene.
Alcune missioni sono troppo difficili però, ad esempio in FF4 sconfiggere i quattro arcidiavoli E Golbez, non mi basta il tempo...

Ho scoperto che nel dlc hanno messo i brani di Live a Live solo nella versione originale e non il remix del remake...delusione (soprattutto per Megalomania):sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro