Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità
ma che droga è???

preso la digital deluxe perchè per un gioco del genere non mi va di cambiare ogni volta cartuccia

ho provato la demo...il gioco è fatto bene ed è figo ok, anche se per me i field dove cammini senza pennino sono scomodi da fare e soprattutto è un gioco come gameplay nato e pensato per portatile...ho fatto caso che su tv perdo totalmente di vista la parte sinistra dello schermo e mi concentro solo sulle note a destra, provato in modalità portatile è decisamente un altra cosa

però la domanda che mi sono posto è un altra...perchè spendere 60 euro quando ho ancora il 3ds con curtain call? cioè se voglio accendo quello e tanti saluti...

ho visto che c'è anche la modalità tasto unico...che elimina quel fastidioso uso dei tasti aggiuntivi delle levette analogiche...mica male

ho visto che c'è anche la modalità tasto unico...che elimina quel fastidioso uso dei tasti aggiuntivi delle levette analogiche...mica male
Non la sapevo questa cosa del tasto unico. Grazie per avermela fatta scoprire. :eee: (anche io odio quando ci sono da premere le levette analogiche, soprattutto entrambi in direzioni diverse)
Eh niente, io a volte vengo a scoprire opzioni nei giochi anche dopo ore di gioco.:asd:

Cmq a me sta piacendo un sacco questo gioco, le ore passano come niente. E in più c'è il mondo da sbloccare, e finalmente proseguendo con il gioco e non dovendo acquistare dlc o altro.
Come i vecchi giochi, dove sbloccavi gli oggetti e canzoni proseguendo normalmente. E in più c'è anche un po' di Jrpg all'interno che trovo molto carina come idea.

Non la sapevo questa cosa del tasto unico. Grazie per avermela fatta scoprire. :eee: (anche io odio quando ci sono da premere le levette analogiche, soprattutto entrambi in direzioni diverse)
Eh niente, io a volte vengo a scoprire opzioni nei giochi anche dopo ore di gioco.:asd:

Cmq a me sta piacendo un sacco questo gioco, le ore passano come niente. E in più c'è il mondo da sbloccare, e finalmente proseguendo con il gioco e non dovendo acquistare dlc o altro.
Come i vecchi giochi, dove sbloccavi gli oggetti e canzoni proseguendo normalmente. E in più c'è anche un po' di Jrpg all'interno che trovo molto carina come idea.
diventa decisamente più facile con la modalità tasto unico?

(anche io odio quando ci sono da premere le levette analogiche, soprattutto entrambi in direzioni diverse)
si infatti è odiosa questa cosa
Post automatically merged:

no cambia solo un po' il modo di gioco...quella cosa della doppia leva è atroce...puoi cmq mettere esperto estremo ecc giocando in modalità tasto unico

secondo me è un idea geniale :sisi:

no cambia solo un po' il modo di gioco...quella cosa della doppia leva è atroce...puoi cmq mettere esperto estremo ecc giocando in modalità tasto unico

da provare, anche io odio quando ci sono le levette da muovere in direzioni opposte

Cambia un po' e diventa leggermente più facile.

Di questo capitolo la mia più grossa delusione è che abbia perso il touch, almeno su Switch potevano inserirlo. Ma devo dire che dopo un po' ci si abitua, ma il touch era tutta un'altra cosa.
Si le frecce in direzioini diverse sono odiosissime, anche perchè le vedi all'ultimo e non sono molto leggibili.

Cambia un po' e diventa leggermente più facile.

Di questo capitolo la mia più grossa delusione è che abbia perso il touch, almeno su Switch potevano inserirlo. Ma devo dire che dopo un po' ci si abitua, ma il touch era tutta un'altra cosa.
Si le frecce in direzioini diverse sono odiosissime, anche perchè le vedi all'ultimo e non sono molto leggibili.
il problema del touch è che nn hai due schermi...il gioco è pensato per 3d...immagina mettere il dito sopra le note fatte in quel modo...nn capiresti più una mazza...nn c'è nemmeno il pennino in dotazione come col 3ds per dire...andava proprio rivisto il gameplay

ad esempio su project diva hanno inserito il touch ma è atroce...perchè pure li nn è che puoi cliccare le note sullo schermo fatto in quel modo con i filmati...hanno quindi messo quattro "bottoni" orribili in fondo allo schermo

il problema del touch è che nn hai due schermi...il gioco è pensato per 3d...immagina mettere il dito sopra le note fatte in quel modo...nn capiresti più una mazza...nn c'è nemmeno il pennino in dotazione come col 3ds per dire...andava proprio rivisto il gameplay

ad esempio su project diva hanno inserito il touch ma è atroce...perchè pure li nn è che puoi cliccare le note sullo schermo fatto in quel modo con i filmati...hanno quindi messo quattro "bottoni" orribili in fondo allo schermo
Secondo me non era così infattibile da fare con il touch. In fondo le noti le tocchi principalmente con la mano destra e la parte sinistra non è incasinata. E se fosse così, potevano mettere insieme al gioco un pennino da usare nel gioco, o al massimo se ne comprava uno su amazon (io ne ho preso a circa 15€) e non è male usarlo su Switch.

Coerenza... :asd:
Ogni volta dici che non prendi il gioco che è uguale o non ti piace e poi lo prendi lo stesso.
in realtà è da ieri sera che metto e tolgo dal carrello in continuazione :ahsisi:

dopo aver scoperto che redemption reapers fa cacare devo pigliare qualcosa da qui a fine marzo :asd: e octopath 2 nn mi ispirava per nulla :sisi:

Il bilanciamento è pressoché perfetto, chiunque può trovare le giuste impostazioni per godersi il titolo senza pregiudicare il divertimento.

per me con i tasti ci sta...ma fino ad una certa difficoltà...ho provato ad estremo e anche se con semplice nn riesci semplicemente a staccare e ripremere il tasto in tempo :asd: ma forse bisogna essere coreani :sisi:

mentre se si lasciano pure i tasti con l'analogico oltre al fastidioso doppio tasto levetta c'è pure nelle camminate quando devi fare la linea che va su e giu...ricordo che con il pennino era semplicissimo...qui con l'analogico fatichi a farla bene

ma è normale che nn butto mai giù i boss? devo salire di livello?

Ultima modifica:
per me con i tasti ci sta...ma fino ad una certa difficoltà...ho provato ad estremo e anche se con semplice nn riesci semplicemente a staccare e ripremere il tasto in tempo :asd: ma forse bisogna essere coreani :sisi:

mentre se si lasciano pure i tasti con l'analogico oltre al fastidioso doppio tasto levetta c'è pure nelle camminate quando devi fare la linea che va su e giu...ricordo che con il pennino era semplicissimo...qui con l'analogico fatichi a farla bene

ma è normale che nn butto mai giù i boss? devo salire di livello?
Anche io facevo fatica. Oltre a salire di livello devi anche equipaggiare i personaggi con le abilità che sblocchi. Quando vai in modifica squadra li modifichi anche le abilità di ognuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro