Ufficiale Theo "Runner" Hernández

  • Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se arriva un offerta anche da 70 milioni questo fa le valigie tempo zero
Tranquillo, non arriva. Oramai ogni giocatore che tocca il Milan si svaluta automaticamente dimezzando il proprio valore. Caldara lo paghi 40 milioni? Va via a 18 dopo un anno e mezzo senza aver toccato una volta il campo. Paquetà 35 milioni? Perchè sono buono e te ne offro 20. Theo l'hai pagato 20 milioni + bonus? È l'Hernandez scarso, più di 30 non puoi pretendere. 

 
Ora Maldini fai una magia e trova un Theo per la fascia destra.. tra conti e Calabria fanno mezzo Theo
Mah su Conti mi sto ricredendo,alla fine qualcosa di buono la combina,come l'assist di oggi per il primo gol di Rebic,non è proprio da buttare per me.

Su Maldini tutto quello che volete, ma di giocatori se ne intende molto più di certi maiali che non possono fare il ruolo del DS, poco da fare.
Sono d'accordo e ci ha visto lungo anche su Bennacer,di cui si parla poco e niente.

 
Theo Hernandez, autore del momentaneo 2-1 contro l'Udinese, ha trovato il suo sesto gol con la maglia del Milan. Il laterale francese ha raggiunto un gran numero di ex milanisti che hanno siglato lo stesso numero di reti in rossonero: Giuseppe Rinaldi, Giorgio Braglia, Giovanni Sartori, Stefano Borgonovo, Christophe Dugarry, Massimo Silva, Per Bredesen, Luiz Adriano, Luther Blissett, Nikola Kalinic, Giancarlo Pasinato, Diego Fuser, Lino Golin, Luigi Cresta, Giorgio Rognoni, Luigi Oscar Moroni, Thiago Silva, Mario David, Andrea Icardi, Marek Jankulovski, Cristian Brocchi.

Kalinic :rickds:

Jankulovski e T.Silva :tragik:

 
Su Theo prevedo una grossa plusvalenza, andrà via di certo (e non potrei neanche biasimarlo, merita di giocare la Champions)

 
Su Theo prevedo una grossa plusvalenza, andrà via di certo (e non potrei neanche biasimarlo, merita di giocare la Champions)
L'agente ha detto che sicuramente per ora rimane, perchè è la squadra giusta dove crescere. Se noi fossimo una società come l'Inter, direi che rifacendo una squadra in maniera seria e con un allenatore serio, l'anno prossimo potremmo benissimo provare a competere per lo scudetto come sta facendo la Lazio, Theo sarebbe titolare ovunque e i cugini con lui vincerebbero tutte le partite fino alla 39esima.

 
Gli scarti del Real sono una garanzia, c'è poco da fare 

 
Peccato non sia entrato l'ennesimo bel gol del francese

cioè questo ce l'ha per vizio di fare ste sgroppate dall 83' in poi,dove minchia trova ste energie boh

se giocasse davanti tutta la partita sarebbe devestante,come il Bale dei tempi del Totthenam



 
Se faceva gol valeva 80 milioni


Comunque in fase offensiva si vede che ne ha più degli altri. Speriamo di portarlo in champions, dove merita di stare


 
Secondo voi quanto vale oggi? per me 70 milioni

capolavoro di Maldini

 
L'incredibile stagione di Theo Hernandez non è confermata solo dall'incredibile impatto in zona gol ma anche dalla sua presenza costante in più zone del campo. Secondo quanto riportato dalla Serie A, infatti, il terzino francese è il giocatore che ha giocato più palloni in Brescia-Milan (77 palloni) ed è il primo rossonero per passaggi riusciti (56 passaggi completati).

 
Da 8.23 a 9.19 mi è venuto un durello che non avete idea :champagne:




 
Theo non andare via a fine stagione
, ti voglio vedere con la fascia da capitano.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Theo possibile pilastro del futuro Milan.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Madonna che durelli mi fa venire con le sue progressioni di 80 metri correndo manco fosse Forrest Gump

peccato non abbia segnato oggi, si è divorato due gol ma spero segni presto e superi il record dei terzini, non manca molto

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top