• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Theo "Runner" Hernández

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Vero, ma quest'anno il derby è la sgambata che è, mi dispererei poco :asd:  
Personalmente ci ho fatto gli anticorpi a prendere pisellate nei derby. Non mi dispero mai, io

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Solite dichiarazioni, poi puntualmente si fa scopare

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ragà si è portato sfiga da solo con quell'intervista e ha fatto una prestazione di mer.da

ma non si è impippito, già dalle prossime gara lo torneremo ad amare come sempre tranquilli

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

come dicevo di la non ho visto la partita ma ho letto che l'armadio gli è andato sulla caviglia pesante, probabilmente qualcosa avrà pagato? immagino eh :asd:

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
4
LV
0

Ragà si è portato sfiga da solo con quell'intervista e ha fatto una prestazione di mer.da

ma non si è impippito, già dalle prossime gara lo torneremo ad amare come sempre tranquilli
Sicuramente, però avere contro uno degli esterni più forti al mondo ha ridimensionato un po' i progressi a livello difensivo che aveva dimostrato ultimamente.
È stata una partita dove i nostri terzini hanno spinto poco e sotto pressione è venuta fuori un po' la sua scarsa indole a difendere, ma ripeto, con Hakimi davanti non è che bisogna fargli troppo una colpa.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Sicuramente, però avere contro uno degli esterni più forti al mondo ha ridimensionato un po' i progressi a livello difensivo che aveva dimostrato ultimamente.
È stata una partita dove i nostri terzini hanno spinto poco e sotto pressione è venuta fuori un po' la sua scarsa indole a difendere, ma ripeto, con Hakimi davanti non è che bisogna fargli troppo una colpa.

Bastava concentrarsi e non fare lo sborone
Troppo sicuro di se

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Theo Hernandez, un anno dopo: i numeri a confronto dopo 11 giornate di Serie A​

Tra gli assoluti protagonisti della grandissima stagione rossonera non si può non citare Theo Hernandez. Il prorompente laterale francese è uno dei trascinatore del Milan e i suoi numeri lo dimostrano. Confrontando le statistiche di gol e assist segnati dopo 11 giornate tra questa e la passata stagione si può notare una crescita: nel 2019/20 il laterale francese aveva messo a segno 2 gol e 2 assist dopo undici turni mentre quest'anno ha registrato 3 gol e 2 assist. Da sottolineare, tuttavia, che la passata stagione Theo Hernandez aveva saltato le prime due gare per infortunio e la terza era rimasto seduto in panchina per tutti i 90'.

Bravo Theo, dopo qualche partita brutta sei tornato TOP :ibraok:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Spero si faccia ammonire contro la Lazio, cosi salta quella dopo con il Benevento e non quella con la Juve del 6 gennaio, che già abbiamo troppi assenti contro i gobbes.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Oggi mostruoso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Qua arriva il Real Madrid di turno, ci riempie di soldi e ce lo portano via, occhio :sadfrog:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock