Ufficiale Theo "Runner" Hernández

• Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì sono d'accordo, è sempre il solito discorso del clamore mediatico e degli sponsor che hanno certi giocatori, poi alla fine più o meno il livello è quello lì. Comunque sentivo dire in TV che ieri il giocatore era in stampelle, e si aspettano nuovi accertamenti in italia.
Sarà una distorsione di secondo grado probabilmente.

3 settimane di stop a quanto pare

Il comunicato dice distorsione tibio tarsica, si parla di un mese e mezzo di stop. Manca ancora qualche esame e quindi aspettiamo l'ufficialità della cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivano aggiornamenti circa le condizioni di Theo Hernandez, il terzino sinistro del Milan uscito per un problema alla caviglia dalla sfida di International Champions Cup contro il Bayern Monaco: "Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane". 

Dovremmo smetterla di comprare terzini

Arrivano aggiornamenti circa le condizioni di Theo Hernandez, il terzino sinistro del Milan uscito per un problema alla caviglia dalla sfida di International Champions Cup contro il Bayern Monaco: "Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane". 

R.Rodriguez ha tanti difetti,ma non si è mai rotto però eh

R.Rodriguez ha tanti difetti,ma non si è mai rotto però eh
Lo sai che ti voglio bene ma Rodriguez non si infortunia perché non fa un allungo dal 78 :asd:

No seriamente anche questione di velocità, Rodriguez essendo un lento, anche sui contrasti arriva con poca velocità e quindi è meno a rischio di infortuni. Chiaro che se tipo conti o hernandez, arrivano ad un contrasto o ad uno scontro alla velocità a cui vanno, il rischio di grande infortunio è molto più alto. Detto questo il problema principale è la nostra sfiga . Praticamente 50 milioni per due terzini che si sono infortunati gravemente in precampionato, Se non è un record poco ci manca

Lo sai che ti voglio bene ma Rodriguez non si infortunia perché non fa un allungo dal 78 :asd:

No seriamente anche questione di velocità, Rodriguez essendo un lento, anche sui contrasti arriva con poca velocità e quindi è meno a rischio di infortuni. Chiaro che se tipo conti o hernandez, arrivano ad un contrasto o ad uno scontro alla velocità a cui vanno, il rischio di grande infortunio è molto più alto. Detto questo il problema principale è la nostra sfiga . Praticamente 50 milioni per due terzini che si sono infortunati gravemente in precampionato, Se non è un record poco ci manca
No ma hai ragione,però anche l'anno scorso Calabria spesso out,Abate idem,Conti mai utilizzato,Strinic si è trasformato Julian Ross dopo aver firmato ed ora T.Hernandez.

sembra un'epidema,una moda,non lo so :rickds:

Rodriguez con tutti i suoi limiti resta integro,non so come faccia

Allora è un infortunio serio e ne avrà per mesi. Una sfiga senza precedenti.

Signore e signori, l'AC Milan di Milano sette volte campione d'europa

tenor.gif

Rodriguez con tutti i suoi limiti resta integro,non so come faccia
Non superando mai la linea di metà campo nessuno ha mai avuto il bisogno di contrastarlo, semplicissimo.

Comunque Suma dice che dovrebbe tornare dopo la sosta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qua, Conti vola sulla fascia e si spacca, idem Theo
Due terzini potenzialmente molto forti, il primo ormai gioca con la paura, il secondo si spaccherà di nuovo perché é destino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non superando mai la linea di metà campo nessuno ha mai avuto il bisogno di contrastarlo, semplicissimo.

Comunque Suma dice che dovrebbe tornare dopo la sosta.
la cosa peggiore è che quando ti infortuni cosi durante la preparazione, poi devi cominciare da zero, sperando che la caviglia risponda bene poi. Poi viene anche difficile criticare se non riesci mai a schierare l'11 titolare per due gare di fila; cosa che a noi credo non capiti dal 2011

la cosa peggiore è che quando ti infortuni cosi durante la preparazione, poi devi cominciare da zero, sperando che la caviglia risponda bene poi. Poi viene anche difficile criticare se non riesci mai a schierare l'11 titolare per due gare di fila; cosa che a noi credo non capiti dal 2011
Difatti il problema non è tanto la durata in sé dell'infortunio (alla fine non dovrebbe saltare troppe partite) quanto più l'aver compromesso la preparazione.

Chris³ ha detto:
Io più altro ho paura che potrebbe perdere velocità, speriamo di no.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io più altro ho paura che potrebbe perdere velocità, speriamo di no.

quello di solito riguarda le ginocchia più che altro. lui tral'altro è mancino e la caviglia infortunata è la destra, almeno in questo ha avuto fortuna :bah:  

Chris³ ha detto:
quello di solito riguarda le ginocchia più che altro. lui tral'altro è mancino e la caviglia infortunata è la destra, almeno in questo ha avuto fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif 
Allora speriamo bene dai.

Anticipato il controllo e ha già il permesso di appoggiare la caviglia a terra. Bene cosi.

tra un mese tornerà ad allenarsi con i compagni,daje che lo rivediamo in campo dopo la sosta di settembre e quindi per il derby

Oggi è tornato ad allenarsi il buon Theo.. dai che piano piano ci leviamo rodriguez una volta per tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro