Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo è già sicuroSe Rodriguez continuerà a fare il rodriguez anche la prossima stagione, il buon teo gli ruberà il posto da titolare nel giro di un paio di partite![]()
hai mai visto un somaro diventare cavallo?Se Rodriguez continuerà a fare il rodriguez anche la prossima stagione
20 miioni non stanno in panchina nel Milan di oggiSe Rodriguez continuerà a fare il rodriguez anche la prossima stagione, il buon teo gli ruberà il posto da titolare nel giro di un paio di partite![]()
Preghiamo ogni minuto della nostra vita affinché ciò accada il prima possibile.secondo me Rodriguez andrà via
vai sei invitato anche tu alla mia festa come ho scritto nei commenti sotto il video del Pellegattone, chi vuole imbucarsi è ben accettoPreghiamo ogni minuto della nostra vita affinché ciò accada il prima possibile.
Speriamo bene, fisicamente é un mostro e dicono sia una scheggiaTStark ha detto:Ho guardo il buon Theo allenarsi nella diretta su fb. cavoli, è un armadio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo i nostri arbitri appena sfiora uno sarà falloTStark ha detto:Questo, lanciato in porta, le spinte neanche le sente...anzi, ti sbatte a terra lui con un colpo d'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LIVE NASA: "Hernandez lanciato nello spazio"Questo, lanciato in porta, le spinte neanche le sente...anzi, ti sbatte a terra lui con un colpo d'aria![]()
Io personalmente mi voglio fidare dai, non è uno sprovveduto.marcusfenix80 ha detto:Restano forti dubbi però se proprio Maldini non è in grado di trovare un terzino sinistro decente è meglio che torni a fare il fancazzista.
Nei test fisici però uno dei migliori degli ultimi anni era Borini.Come era prevedibile, già in allenamento si sta dimostrando meglio di rodriguez. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-07-2019/theo-hernandez-che-sorpresa-test-fisici-super-basso-profilo-340874769498.shtml
In qualcosa dovrà essere bravo, no? se no cosa lo paghiamo a fareNei test fisici però uno dei migliori degli ultimi anni era Borini.