G
Gestahl
E perchè porello? Se esce su PC io lo prendo al 100% su PC.Ma io il PC non lo conto :morrisezio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè porello? Se esce su PC io lo prendo al 100% su PC.Ma io il PC non lo conto :morrisezio:
fu annunciato per entrambe le console ma poi ritrattarono...difficilissimo che diventi esclusiva soprattutto un titolo di nicchia come questo che già vende poco...poi io non ho letto esclusiva da nessuna parteMa io il PC non lo conto :morrisezio:
per chi non conoscesse la serie,ecco un video gameplay del 3
guarda che stai parlando di una serie storica...il privo vero stealth...uscito nel 1998,2002 e 2004...gli altri hanno attinto a piene mani da questa serie (vedi SC):morristend: attraente... una specie di tes stealth?
Capisco, non conosco assolutamente la serie volevo solo inquadrarlo almeno vagamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda che stai parlando di una serie storica...il privo vero stealth...uscito nel 1998,2002 e 2004...gli altri hanno attinto a piene mani da questa serie (vedi SC)
Il primo stealth è Castle WolfensteinE' il primo che ha creato il genere stealth ?:Morris82:
allora deve essere mio![]()
Il primo stealth è Castle Wolfenstein
Uno sarebbe MGS, l'altro?Anche se non è il primo ad aver gettato le basi di questo genere , poco male. Mi basta che sia un stealth . ( ce ne sono 2 in circolazione nella corrente gen)
Ovviamente. Mi sarei stupito del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se n'era parlato mesi fa di un iotetico Thief 4.....magari all'E3 l'annunceranno,ma nn credo minimamente all'esclusivita' PS3.