- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ovviamente esce anche su PC, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente esce anche su PC, no?
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/2974/thief-deadly-shadows.aspxscusate raga siccome sono un amante dello stealth ma non conosco il gioco potete darmi qualche informazione sul titolo? (genere, fps ambientazione....)
Ecco, un bel reboot di TR lo attendo anche io.. Ma voglio un reboot come si deve..:tragic:La ciliegina sulla torta sarebbe un bel TR9.
sembra un titolo interessante lo terrò d'occhio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStranamente il messaggio su twitter è stato rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifEnnesima brazzata fatta dal marketing Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio mi sembra impossbile ma, Eidos che non se lo porta all'E3 e il messaggio che scompare dal twitter PlayStation, mi fanno pensare all'esclusiva. =|
in effetti...comunque pare che non sia presente all'e3 perchè eidos voglia concentrarsi più sul nuovo deus exOddio mi sembra impossbile ma, Eidos che non se lo porta all'E3 e il messaggio che scompare dal twitter PlayStation, mi fanno pensare all'esclusiva. =|
SCDal video gameplay non sembra male ... se rimane uno stealth serio lo prendo, se mi diventa un TPS... SCAFFALE.
mhmh? Cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà rivelato l'11 Maggio è è stato rivelato l'11 Maggio scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà presentato ufficialmente alla GDC, che si terrà tra il 28 Febbraio ed il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGDC organisers have just announced it’s to host the “the first public presentation” of Thief 4 at this year’s event in San Francisco in March.
Eidos Montreal’s Paul Weir will “argue for the benefits of using generative music in games… I will show our custom generative system (GRAMPS), demonstrate its key design features and suggest some best practice techniques.”
Weir added that he intends to show “how using a single person as the composer, sound designer and audio director on a AAA title can help create a unified sound field.”
It’s the first formal mention of the game since it was announced in May 2009.
Speriamo!Sarà presentato ufficialmente alla GDC, che si terrà tra il 28 Febbraio ed il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo venga ufficializzato lo sviluppo per PlayStation 3.