MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Mi ero completamente dimenticato di sto gioco. Bene per la news. (sperando che esca anche per PS3 e non nel 2011 perchè c'è già troppo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia.Sarà presentato ufficialmente alla GDC, che si terrà tra il 28 Febbraio ed il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo venga ufficializzato lo sviluppo per PlayStation 3.
http://n4g.com/news/704153/thief-4-set-for-gdc-2011-revealThief 4 looks set for a GDC reveal late next month, after Square Enix announced a talk on the game's audio by staffer Paul Weir
Basta che non sia un PC/360 o PC Only, come i predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGDC 2011
http://n4g.com/news/704153/thief-4-set-for-gdc-2011-reveal
Che sia la volta buona stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me sarà sicuramente multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta che non sia un PC/360 o PC Only, come i predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
OMG!GDC 2011
http://n4g.com/news/704153/thief-4-set-for-gdc-2011-reveal
Che sia la volta buona stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parli a me :moia: Non era una critica la mia, sono felice il titolo m'ispira, era solo per pura curiosità. Non mis embra una cosa proprio azzeccata rilasciare il 4 e non anche una collection con gli altri 3 magari. Così uno che non li ha mai giocati come me per es. può capirci qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgettare perle ai porci proprio![]()
The Elder scrolls IV - Oblivion non mi pare abbia portato con se una collection prima di fare il salto, il re degli stealth game sa arrivando festeggiateParli a me :moia: Non era una critica la mia, sono felice il titolo m'ispira, era solo per pura curiosità. Non mis embra una cosa proprio azzeccata rilasciare il 4 e non anche una collection con gli altri 3 magari. Così uno che non li ha mai giocati come me per es. può capirci qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho mai giocato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Elder scrolls IV - Oblivion non mi pare abbia portato con se una collection prima di fare il salto, il re degli stealth game sa arrivando festeggiate
non hai mai giocato oblivion per la trama? è come dire non gioco i vari final fantasy perchè non ho giocato i predecessori XDNon l'ho mai giocato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo festeggio anche, basta che riesca a capirci qualche cosa della storia. Se ci fanno pure il 4 deve essere anche piuttosto complessa :morristend:
A dir la verità ho sempre pensato che la trama fosse importante in The Eleder Schroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me cmq è importante in ogni gioco che provo. Ma se devo essere sincero non mi attira più di tanto e vorrei tornare a parlare di Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon hai mai giocato oblivion per la trama? è come dire non gioco i vari final fantasy perchè non ho giocato i predecessori XD
Ecco potrebbe essere una buona idea quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti spero che la trama non sia collegata ai precedenti...si tratta pur sempre di un 4o capitolo,a meno che non facciano un bel riassuntone a inizio gioco