PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ero completamente dimenticato di sto gioco. Bene per la news. (sperando che esca anche per PS3 e non nel 2011 perchè c'è già troppo)

Sarà presentato ufficialmente alla GDC, che si terrà tra il 28 Febbraio ed il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo venga ufficializzato lo sviluppo per PlayStation 3.
Ottima notizia.

Mi era passato di mente sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se consideriamo questo, però....

4664899157_54f323d814.jpg

....direi che si può ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto,attendiamo e pazientiamo allora

Basta che non sia un PC/360 o PC Only, come i predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me sarà sicuramente multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il III era uno dei giochi con cui *** si diverte prima di andare a dormire, quindi... :phraengo:

e poi si lamentano di questa gen... quante saghe ci stanno ripescando? mi sembra di rivivere una seconda infanzia

E' quasi ufficiale considerando quel Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo un annuncio vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che pro avere il 4° capitolo di una saga nata su PC anche su console? Capisco fosse il secondo come per Mass Effect ma quì si parla del 4 capitolo....

gettare perle ai porci proprio:patpat:
Parli a me :moia: Non era una critica la mia, sono felice il titolo m'ispira, era solo per pura curiosità. Non mis embra una cosa proprio azzeccata rilasciare il 4 e non anche una collection con gli altri 3 magari. Così uno che non li ha mai giocati come me per es. può capirci qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parli a me :moia: Non era una critica la mia, sono felice il titolo m'ispira, era solo per pura curiosità. Non mis embra una cosa proprio azzeccata rilasciare il 4 e non anche una collection con gli altri 3 magari. Così uno che non li ha mai giocati come me per es. può capirci qualcosa della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Elder scrolls IV - Oblivion non mi pare abbia portato con se una collection prima di fare il salto, il re degli stealth game sa arrivando festeggiate

The Elder scrolls IV - Oblivion non mi pare abbia portato con se una collection prima di fare il salto, il re degli stealth game sa arrivando festeggiate
Non l'ho mai giocato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io festeggio anche, basta che riesca a capirci qualche cosa della storia. Se ci fanno pure il 4 deve essere anche piuttosto complessa :morristend:

Non l'ho mai giocato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo festeggio anche, basta che riesca a capirci qualche cosa della storia. Se ci fanno pure il 4 deve essere anche piuttosto complessa :morristend:
non hai mai giocato oblivion per la trama? è come dire non gioco i vari final fantasy perchè non ho giocato i predecessori XD

non hai mai giocato oblivion per la trama? è come dire non gioco i vari final fantasy perchè non ho giocato i predecessori XD
A dir la verità ho sempre pensato che la trama fosse importante in The Eleder Schroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me cmq è importante in ogni gioco che provo. Ma se devo essere sincero non mi attira più di tanto e vorrei tornare a parlare di Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti spero che la trama non sia collegata ai precedenti...si tratta pur sempre di un 4o capitolo,a meno che non facciano un bel riassuntone a inizio gioco

In effetti spero che la trama non sia collegata ai precedenti...si tratta pur sempre di un 4o capitolo,a meno che non facciano un bel riassuntone a inizio gioco
Ecco potrebbe essere una buona idea quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro