Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non pare prorpio next gen, al massimo è un porting da PS3 a PS4 :morris82:Dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, capitan ovvio time, gli screen sono sicuramente di una versione next gen. resta da vedere se c'è anche una versione "spuntata" per la gen attuale.
Ma magariDishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, capitan ovvio time, gli screen sono sicuramente di una versione next gen. resta da vedere se c'è anche una versione "spuntata" per la gen attuale.
Il sito da dove provengono le immagini, però mi pare che dica che gli screen sono della versione 720 :loris:A me non pare prorpio next gen, al massimo è un porting da PS3 a PS4 :morris82:In ogni caso mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guardando meglio, alcune cose sono tranquillamente da gen attuale, altre (tipo lo screen in soggettiva con l'arco) sembra roba un pelo più ricca.A me non pare prorpio next gen, al massimo è un porting da PS3 a PS4 :morris82:In ogni caso mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, a me pare un porting da questa gen alla nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito da dove provengono le immagini, però mi pare che dica che gli screen sono della versione 720 :loris:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl massimo sarà cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se quella è next gen io sono Batman.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non male cmq anche se è Dishonored praticamente....
È identico a Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho pensato esattamente la stessa cosaDishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif