PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fantastica notizia... non conosco bene la saga, ma uno stealth con i contro***** non si rifiuta mai...

gli screen sono ispiratissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio un trailer d'annuncio di quelli tosti :morris82:

Non ricordo se nel papiro postato poco fa da Mad o se GI, comunque l'ho letto poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo hanno detto in relazione al fatto che hanno impiegato molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thanksss

Ma siamo sicuri che sia un reboot? Ho letto indietro alcune news sul vecchio lore

No, da quel che ricordo non c'è la minima traccia di armi da fuoco, è il più classico dei fantasy, NON high fantasy (ovvero è molto sul realistico, come Skyrim ad esempio, o LOTR), con qualche contaminazione steampunk (l'occhio di Garrett) ma per il resto solo arco, frecce e... splinter cell nel medioevo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che sia free roaming...
Sono un totale profano qui dentro, ma avendo tolto quel 4 presumo che comunque ci sia l'intenzione di rebootare. Che poi alla fine vuol dire non legarsi troppo al filone della trama precedente o sbaglio.

In neretto ciò che mi fà godere come un "imperatore" :.bip:

[video=youtube;Jf-LG5lKK5E]

SBOOOO i visual studio spaccano più della pixar

Ultima modifica:
Assomiglia tantissimo a Dishonored:sasa: ma titolo cross-gen o ps4?
Ricordatevi che semmai è dishonored ad essersi ispirato a thief! :patpat:

Ed ecco che gli stealth stanno tornando decisamente in auge...sicuramente ne annunceranno altri su PS4, visto che il genere sta andando bene

ho l'impressione che questa next gen sia più preparata in fatto di software rispetto ai lanci di PS3 x-box 720, poi mi posso anche sbagliare eh...

Sono un totale profano qui dentro, ma avendo tolto quel 4 presumo che comunque ci sia l'intenzione di rebootare. Che poi alla fine vuol dire non legarsi troppo al filone della trama precedente o sbaglio.

In neretto ciò che mi fà godere come un "imperatore" :.bip:
Godi like a beast allora :mitch:

Ora che ho rivisto il teaser confermo pure che nel 3 c'era la scassinatura delle porte, ergo la maggior parte delle volte non schizzi da un riparo all'altro sbattendo portoni, devi essere certo che non ci sia nessuno nei dintorni per tot. tempo perché il rischio di dover scassinare la porta per passare è alto.

Per il reboot non saprei, Garrett è molto diverso, nei precedenti capitoli era più vecchio mi pare, però nelle news c'era scritto quella roba riguardo il lore vecchio...

ho l'impressione che questa next gen sia più preparata in fatto di software rispetto ai lanci di PS3 x-box 720, poi mi posso anche sbagliare eh...
Niente affato! Hai colto nel segno, con ps3 e x360, gli sviluppatori si preparavano a quella che è tecnologia all'avanguardia, per questo hanno avuto tantissime difficoltà nello sviluppo di un titolo.

Con le nuove console next-gen gli sviluppatori già conoscono l'hardware, quindi avranno minori difficoltà nello sviluppo e ciò che hanno detto i tempi di sviluppo di un videogioco saranno molto di meno.

Mi dite un po' di cosa parla questo titolo? Mi incuriosisce e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disonored non ha una trama da quanto so :.bip:

Ed ecco che gli stealth stanno tornando decisamente in auge...sicuramente ne annunceranno altri su PS4, visto che il genere sta andando bene
:kaname:

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe dirmi di più su questo gioco? :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno saprebbe dirmi di più su questo gioco? :mrgreen:
Hai presente Dishonored ? :kep88:

Diciamo che sono molto simili in quanto Dishonored è ispirato a Thief, in pratica tu sarai un ladro che si muove in un ambiente spiccatamente Steampunk-Gotico, dove appunto dovrai principalmente fare dei furti, quindi tutto il gioco sarà improntato sullo stealth :sasa:

Questo detto in maniera molto ma molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hai presente Dishonored ? :kep88:Diciamo che sono molto simili in quanto Dishonored è ispirato a Thief, in pratica tu sarai un ladro che si muove in un ambiente spiccatamente Steampunk-Gotico, dove appunto dovrai principalmente fare dei furti, quindi tutto il gioco sarà improntato sullo stealth :sasa:

Questo detto in maniera molto ma molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hmm, mi intriga e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ricordo anche io :sasa:
Ma spazio lo riporta come esclusiva PC-PS4 :wush:
perché l'altra console next-gen ancora non è stata annunciata

Magari puntassero più sul genere stealth anziché l'ormai sfruttatissimo fps.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché l'altra console next-gen ancora non è stata annunciata
Magari sulla nuova Xbox non gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"Eidos Montreal assicura che quando avranno finito il giocatore sarà in grado di osservare le impronte digitali sui polpastrelli di Garrett con una veloce zoomata." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dall'anteprima di spazio

ma come ps4 -.- mannaggia a loro sto aspettando da anni e me lo mettono next gen ç_ç spero di avere un pc adeguato a sto punto

Ultima modifica da un moderatore:
Imho perchè l'architettura hardware delle console next gen (in particolare di ps4 visto il cambio di rotta avvenuto rispetto a ps3) è molto simile a quella pc, il che rende gli sviluppatori avvantaggiati nel programmare, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro