PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se faccio Maestro personalizzata con più di 750 punti sblocco pure due trofei in una volta? Perché se possibile faccio così, mi evito due run 'complete'. Ne faccio una alla massima essenza e poi via di collectibles alle difficoltà minori.

Ma se faccio Maestro personalizzata con più di 750 punti sblocco pure due trofei in una volta? Perché se possibile faccio così, mi evito due run 'complete'. Ne faccio una alla massima essenza e poi via di collectibles alle difficoltà minori.
Mi pare feci anch'io così, e mi pare che funzionò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ed in più sblocchi anche il trofeo di non farti mai scoprire e/o stordire qualcuno.

Basta che setti il game over quando vieni scoperto.

:blbl:

Sono al capitolo 3. Per ora mi vien solo da dire che è penoso, con jn gameplay noiosissimo, lineare e per niente articolato (*** santo poi che 2 palle frugare incassetti e armadi), IA oscena, ambientazione scialbissima e fotocopia e non parliamo del protagonista poi. Sono amante degli stealth ma questo le prende sotto tutti gli aspetti dagli altri titoli. Se dovessi definirlo con una sola parola dire "brutto", ma brutto forte. Son contento di non averci speso 1 €. Forse continueró a giocarci un po' per vedere se riesce ad offrire qualcosa di piú e perchè cmq al momento non ho altro da giocare.

All'inizio mi ha chiesto di creare un account Square? Che è? Mi da qualche DLC o qualche cosa insomma come Uplay o niente?

All'inizio mi ha chiesto di creare un account Square? Che è? Mi da qualche DLC o qualche cosa insomma come Uplay o niente?
Conoscendo Square-Enix immagino sia solo un invito,poi boh.

Conoscendo Square-Enix immagino sia solo un invito,poi boh.
Alla fine non me lo sono fatto.

Comunque finito il prologo, sensazioni contrastanti. Se da una parte vedo del gioco con del potenziale, dall'altra parte sento una pesantezza mica da ridere e guardie alquanto rincoglionite che non ti vedono a due cm e se ci giri intorni non si accorgono di nulla, boh. Ah, nota positivissima per la direzione artistica, per quel poco che ho visto.

Ora, lasciando stare il gioco nel senso stretto del termine, passo a dire un paio di cose riguardanti la parte audiovisiva del gioco. C'è un tearing impressionante, da far sanguinare gli occhi, delle ombre orribili, sembrano fatte con la colorazione a spugnetta dai bimbi dell'asilo, non so se vi ricordate, e per finire, la cosa peggiore, la parte audio. Doppiaggio italiano senza espressione, mixaggio sballato e quindi sub obbligatori... se non fosse che il sincrono tra labbra dei pg, audio e sub va per i cazzì suoi, un disastro insomma.

Tirando le somme prima impressione non proprio positiva, ma andiamo avanti e speriamo migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che si sono impegnati con la versione ps3 :sad2:

Su ps4 l'ho trovato pulitissimo invece. Quasi non sembra cross gen :rickds:

Ho finito il capitolo 5 e l'avevo iniziato tutto esaltato per i commenti sull'atmosfera,alla fine si è limitato tutto nell'intravedere qualcosa passare di sfuggita e a dei rumori sinistri,poi vabbè mai escludere il vero fulcro dei gioco:aprire i cassetti :bah!:.

Allora ricapitolando:

Prima dei capitoli si possono esplorare i quartieri della città,aprire finestre e rubare cucchiai.

Una volta attivata una missione è tutto un corridoio,se sei fortunato trovi grate per accedere a degli sgabuzzini.

Poi stento a definirlo stealth,cioè per evitare i nemici anche alla difficoltà basta stare in penombra a 1 metro e la fai franca,altro che pianificare i movimenti,vado a fare una passeggiata.

Ho finito il capitolo 5 e l'avevo iniziato tutto esaltato per i commenti sull'atmosfera,alla fine si è limitato tutto nell'intravedere qualcosa passare di sfuggita e a dei rumori sinistri,poi vabbè mai escludere il vero fulcro dei gioco:aprire i cassetti :bah!:.
Allora ricapitolando:

Prima dei capitoli si possono esplorare i quartieri della città,aprire finestre e rubare cucchiai.

Una volta attivata una missione è tutto un corridoio,se sei fortunato trovi grate per accedere a degli sgabuzzini.

Poi stento a definirlo stealth,cioè per evitare i nemici anche alla difficoltà basta stare in penombra a 1 metro e la fai franca,altro che pianificare i movimenti,vado a fare una passeggiata.
Droppalo allora, visto che ti fa così schifo :nonso: cioè non fai che lamentarti che devi frugare nei cassetti: il personaggio è un ladro, cos'altro dovrebbe fare? Lo dice il nome stesso (Thief), non è che potevi aspettarti cavalieri e dragoni. Gioca ad altro, perché se pure il capitolo 5 t'ha fatto schifo evidentemente non è un titolo che fa per te.

Droppalo allora, visto che ti fa così schifo :nonso: cioè non fai che lamentarti che devi frugare nei cassetti: il personaggio è un ladro, cos'altro dovrebbe fare? Lo dice il nome stesso (Thief), non è che potevi aspettarti cavalieri e dragoni. Gioca ad altro, perché se pure il capitolo 5 t'ha fatto schifo evidentemente non è un titolo che fa per te.
Io volevo un post apocalittico ma niente, speriamo che The Order mi soddisfi questa voglia.

Se thief non è uno stealth...

Per carità quest'ultimo thief ha diversi difetti confrontato con la trilogia originale, ma dire che non è uno stealth...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ricapitolando:

Riassunto perfetto. Nell'eplorare la città v'è una componente sandbox ma è veramente insulsa perchè consosten nell'entrare dalle finestre e frugare in cassetti ed armadi, per poi cosa, cucchiai e forbici. Quando fai le missioni, queste sono di una linearità e di una piazzetta che lo rendono poco stimolante. IA tra le peggiori mai viste.

Che ci siano oggetti da rubare ok ma dovrebbero essere molti di meno ma piú di valore ed il modo di rubarli dovrebbe essere piú variegato. Cioè dov'è l'intrattenimento ed il divertimento in questo?

Infine l'ambientazione è tra le piú piatte, monotone e meno ispirate che abbia mai visto.

Ma le teche al rifugio le avete viste? quelli in gran numero che dite sono i bottini, i tesori sono bel altri. Stanno nelle cassaforti, in alcuni quadri, in alcune stanze segrete. Tocca trovare le combinazioni, ascoltare delle conversazione, capire come entrare.

Con le quest e la storia trovate le robe epiche, no dalle finestre della città :rickds:

Vi prego ditemi che se metto il gioco in ENG risolvo sto problema che mi sta facendo innervosire :rickds:

In pratica sento le voce delle guardie pure quando sono a km, tipo prima sono entrato in una casa (all'inizio, la casa del barone) e sentivo le guardie che stavano fuori a km come se fossero lì... mi fa perdere tutta l'immedesimazione... i campionamenti audio, come già detto prima, sono del tutto sbagliati... SONORO da 4 se è così anche in inglese... ditemi che il mixaggio originale è stato fatto come *** comanda.

PS. la storia mi intriga, sembra interessante :leon:

Ma le teche al rifugio le avete viste? quelli in gran numero che dite sono i bottini, i tesori sono bel altri. Stanno nelle cassaforti, in alcuni quadri, in alcune stanze segrete. Tocca trovare le combinazioni, ascoltare delle conversazione, capire come entrare. Con le quest e la storia trovate le robe epiche, no dalle finestre della città :rickds:
Perle ai porci :stema:

Vi prego ditemi che se metto il gioco in ENG risolvo sto problema che mi sta facendo innervosire :rickds:
In pratica sento le voce delle guardie pure quando sono a km, tipo prima sono entrato in una casa (all'inizio, la casa del barone) e sentivo le guardie che stavano fuori a km come se fossero lì... mi fa perdere tutta l'immedesimazione... i campionamenti audio, come già detto prima, sono del tutto sbagliati... SONORO da 4 se è così anche in inglese... ditemi che il mixaggio originale è stato fatto come *** comanda.

PS. la storia mi intriga, sembra interessante :leon:
Di solito basta ricaricare o riavviare il gioco e si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perle ai porci :stema:

Di solito basta ricaricare o riavviare il gioco e si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma è un bug? O_O

Ah ma è un bug? O_O
Se è quel che ho capito sì, altre volte invece senti la stessa frase ripetuta svariate volte, altre volte non senti niente direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le teche al rifugio le avete viste? quelli in gran numero che dite sono i bottini, i tesori sono bel altri. Stanno nelle cassaforti, in alcuni quadri, in alcune stanze segrete. Tocca trovare le combinazioni, ascoltare delle conversazione, capire come entrare. Con le quest e la storia trovate le robe epiche, no dalle finestre della città :rickds:
Inizialmente i tesori mi sono impegnato a prenderli, ma francamente è roba fine a se stessa e giusto un po' piú articolata dei furti normali. Poi ho fatto tre missioni secondarie e tutte e tre si sono rivelate entrare dalla.finestra e sgraffignare roba da un cassetto e un armadio. Poi magari in mezzo a tante ce ne sarà pure una piú articolata ed interessante da fare ma certo non mi metto a provarle fin quando non ne trovo una decente.

Meno quantità e piú qualità e soprattutto che ne valga la pena farle.

Cmq, per il momento l'ho messo da parte che sto giocando the order. Poi vedo di prseguire sperando offra di piú ed ancora devo arrivare a questo tanto osannato capitolo 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro