T
Thorin Scudodiquercia
Le news di sauron mi hanno hyppato in un modo assurdo, può davvero venire fuori qualcosa di molto rivoluzionario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nella prima run sono stato molto imprudente, preferendo attaccare (magari di sorpresa), piuttosto che scappare.C'è da dire che il gioco non spiega assolutamente niente, quindi si va un pò alla cieca, ma dopo la rabbia iniziale per la sconfitta, torna forte la voglia di giocarci ancora.
Per chi ci ha giocato più di me: se il nemico mi ha visto e scappo, posso nascondermi negli appositi punti, o comunque vengo "sgamato"? Se sono nascosto e qualcuno mi passa davanti, posso attaccarlo?
PS: In 6 giorni non avevo trovato nemmeno un'arma e quando mi sono trovato nemici con le armi da fuoco...beh, immaginate
Da come ne parlate dura molto poco o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque com'è a livello di trama?:morristend:
Ti sbagli, il gioco finisce dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è una trama: praticamente è un gioco di sopravvivenza dove la durata dipende da quanto riesce a tenere in vita i pg che hai.
Ti sbagli, il gioco finisce dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo un gruppo di 5 persone, verso la fine mi è morto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non avevo quasi nulla, ho dovuto derubare vecchietti e sparare ai militari. E cosi erano diventati tutti tristi e depressi, c'erano alcuni che non volevano nemmeno più muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente dopo 45 giorni, finisce la guerra
Alla fine è una specie di "Don't starve" come tipologia...Da come ne parlate dura molto poco o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque com'è a livello di trama?:morristend: