PS4/PS5 This War of Mine: The Little Ones/Final Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi domanda...è in italiano?
Si. :sisi:

E' un gran gioco anche se ha diversi bug che possono rendere difficoltosa la sopravvivenza, come il crash del gioco quando scambi armi fuori dal proprio rifugio o il personaggio che di ritorno a casa si impalla fino al rischio di morire. Il primo si può aggirare vendendo la roba al tipo che viene a bussarti ma rende il tutto più difficoltoso, il secondo purtroppo va a ****, può capitare che il personaggio si sblocchi dopo che si arriva a certe fasi del gioco. Comunque se si chiude un occhio è davvero bello, io l'ho finito e platinato. Spero che gli sviluppatori facciano un altro gioco del genere in futuro.

E' un gran gioco anche se ha diversi bug che possono rendere difficoltosa la sopravvivenza, come il crash del gioco quando scambi armi fuori dal proprio rifugio o il personaggio che di ritorno a casa si impalla fino al rischio di morire. Il primo si può aggirare vendendo la roba al tipo che viene a bussarti ma rende il tutto più difficoltoso, il secondo purtroppo va a ****, può capitare che il personaggio si sblocchi dopo che si arriva a certe fasi del gioco. Comunque se si chiude un occhio è davvero bello, io l'ho finito e platinato. Spero che gli sviluppatori facciano un altro gioco del genere in futuro.
Deve uscire prossimamente il loro sim builder/survival :ahsisi:

ma è buggato per tutti?non è uscita una patch?

già mi è capitato in passato di avere giochi buggati e non riuscire a finirli...

nome gioco???

Speriamo sia ben fatto quanto TWOM e meno buggato. :sisi:

ma è buggato per tutti?non è uscita una patch?già mi è capitato in passato di avere giochi buggati e non riuscire a finirli...
Non so se per tutti ma in giro per il web ci sono stati alcuni che hanno avuto gli stessi problemi con la versione per Steam. :sisi:

Non sono uscite patch per correggerli.

* Up anti cut off *

Se qualcuno vuole provare la versione PS5 mi mandasse un PM :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro