Ufficiale Thor: Love and Thunder

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come fate a criticarlo con un trailer di neanche due minuti? Che quasi sicuramente quest'aria giocosa sarà mostrata nei primi venti/trenta minuti di film, visto che poi arriverà e non ci sarà più niente da ridere. :asd:
Bè nell'altro film è arrivata una che ha sterminato Asgard ed hanno continuato a ridere.
Quindi non so se basterà Christian Bale per risollevare le sorti del film.

Continuare ad aspettarsi trame cupe e seriose dopo tutti questi anni comincia a rasentare il masochismo, mettetevi in testa che per il 99% dei prodotti questo è l'MCU, a maggior ragione con Waititi che già con Ragnarok aveva definito questo stile su di giri per il film

Basta guardare la copertina oltretutto, il mood è chiaro:

FQoc80qWQAYFl-c

Personalmente tanta curiosità, mi aspetto un film con l'idee chiare e capace di intrattenere alla grande dall'inizio alla fine con il classico stile di Waititi. I'm in :nev:

Almeno questo sembra un film scemo basato su una trama scema.
Ragnarok era un film scemo basato su una storia serissima.

Da recuperare su Italia1 tra qualche anno.

Esattamente il mio pensiero. Comincio ad essere saturo di sta roba, forse per questo Eternals è quello che mi è piaciuto di più ed è stato anche quello più criticato da tutti perché diverso da questo stile caciarone ahah

Ma come fate a criticarlo con un trailer di neanche due minuti? Che quasi sicuramente quest'aria giocosa sarà mostrata nei primi venti/trenta minuti di film, visto che poi arriverà
Gorr
e non ci sarà più niente da ridere. :asd:
visto il precedente e visto il trailer sicuramente non sarà na cafonata, no

Continuare ad aspettarsi trame cupe e seriose dopo tutti questi anni comincia a rasentare il masochismo, mettetevi in testa che per il 99% dei prodotti questo è l'MCU, a maggior ragione con Waititi che già con Ragnarok aveva definito questo stile su di giri per il film

Basta guardare la copertina oltretutto, il mood è chiaro:

FQoc80qWQAYFl-c

Personalmente tanta curiosità, mi aspetto un film con l'idee chiare e capace di intrattenere alla grande dall'inizio alla fine con il classico stile di Waititi. I'm in :nev:
Totalmente d'accordo. Sono più di 10 anni che la Marvel fa film e puntualmente sento lamentele perché il film non ha toni dark e oscuri. La Marvel cinematografica è questa, con film leggeri (non tutti) e per tutti. :sisi:

Tra toni dark e scuri e cinepanettoni c'è una bellissima via di mezzo da percorrere.

Poi dipende molto dal personaggio, non tutti si adattano a toni scherzosi (come molti eroi più leggeri mal starebbero in vesti serie).

Basta però la tiritera del farci andare bene qualsiasi cosa della Marvel perché si

Nessuno dice che bisogna farsi andare bene tutto perché è della Marvel, ma se ogni volta si sentono lamentele perché "il film ha le battutine, nei fumetti no" allora il problema è vostro, perché la Marvel fa film per tutti da più di dieci anni. Se volete storie dark, potete sempre prendere in mano i fumetti. :sisi:

Mi sembra che voglia scimmiottare ancora una volta i Guardiani della Galassia di Gunn, esattamente com'è stato con Ragnarok.
Non so che dire, i film di Thor non sono male ma vedere il personaggio ridotto a fare il pagliaccio quasi sempre non è proprio il massimo.
Vedremo, speriamo bene... già Sweet Child O'Mine nel trailer non fa ben sperare.

Nessuno dice che bisogna farsi andare bene tutto perché è della Marvel, ma se ogni volta si sentono lamentele perché "il film ha le battutine, nei fumetti no" allora il problema è vostro, perché la Marvel fa film per tutti da più di dieci anni. Se volete storie dark, potete sempre prendere in mano i fumetti. :sisi:
Ah quindi non si può sperare che i film migliorino ma solo rivolgersi ai fumetti? Che tristezza così...

A me Ragnarok è piaciuto ma c'era anche Loki che era uno dei miei personaggi preferiti e non dimentichiamoci Hulk, i primi due film li considero veramente un calcio sulle palle. :sisi:
In questo caso di sono i guardiani che sono una cosa completamente differente, sicuramente il film farà ridere, nel bene o nel male :asd:
Del villain non so assolutamente nulla, vedere un Thor femminile non so, forse sarà più Thor lei che il "nostro" :asd:

Ah quindi non si può sperare che i film migliorino ma solo rivolgersi ai fumetti? Che tristezza così...
Ma dopo più di dieci anni di film Marvel con la stessa impronta, tu continui a sperare che cambino rotta e facciano film dai toni dark/oscuri o comunque con una trama più matura e seria? Boh, ok.

Ma dopo più di dieci anni di film Marvel con la stessa impronta, tu continui a sperare che cambino rotta e facciano film dai toni dark/oscuri o comunque con una trama più matura e seria? Boh, ok.
Stai dicendo che ho sbagliato a riporre fiducia in Sam Raimi e al suo Doctor Strange? :cry2:

Ripeti insieme a me: tra cinepanettoni demenziali e film maturi e seri c'è una bellissima via di mezzo (che tra l'altro alcuni film sono riusciti anche solo in parte a percorrere)

Stai dicendo che ho sbagliato a riporre fiducia in Sam Raimi e al suo Doctor Strange? :cry2:
Perché mai?

Ripeti insieme a me: tra cinepanettoni demenziali e film maturi e seri c'è una bellissima via di mezzo (che tra l'altro alcuni film sono riusciti anche solo in parte a percorrere)
Non ripeto proprio nulla, la formula Marvel è questa, inutile continuare (magari potremo avere qualcosa di un po' più serio con Blade, chissà).

Non ripeto proprio nulla, la formula Marvel è questa, inutile continuare (magari potremo avere qualcosa di un po' più serio con Blade, chissà).
Non sono affatto cosi demenziali come l'ultimo Thor e se lo sono é perché il personaggio o i personaggi si prestano (cosa che non si può affatto dire del figlio di Odino)

Ma da quant'è che non vedete un cinepanettone visto che li tirate sempre in ballo? Sta cosa che si paragonano i film di Waititi a quel tipo di comicità ignobile mi fa salire il freddo, sentii altrove le stesse lamentele anche per il Suicide Squad di Gunn :asd:

cOkx3uu5FVgC902Q6Y3MxLpBWbX.jpg

Titolo: Thor: Love and Thunder

Tagline: Il solo ed unico

Genere: Avventura, Fantasy, Commedia

Regista: Taika Waititi

Cast: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Taika Waititi, Jaimie Alexander, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Sean Gunn, Ben Falcone, Russell Crowe, Luke Hemsworth, Matt Damon, Sam Neill, Melissa McCarthy, Akosia Sabet

Data di pubblicazione: 2022-07-06

Pubblicità
Pubblicità
Indietro