Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mostra molto di più del primo? A livello di scene intendo.Non voglio vederlo ma voglio vederlo.
Mostra scene in più ma non mi sembra spoileroso.

Non cerca neanche di farsi prendere sul serio, può uscirne qualcosa di veramente buono in ambito MCU :sisi:

questo trailer è molto + convincente del precedente...mah speriamo bene

almeno una chance al cinema voglio dargliela

ame i thor hanno fatto cagare entrambi, il primo è orrendo e molto sbrigativo, il secondo boh è un film su thor ma non mi ha convinto, già il primo trailer mi aveva convinto della bontà del terzo film e questo secondo rafforza la mia convinzione che rispetto ai precedenti avremo un film su thor almeno sufficiente

100 minuti. Film più breve dell'MCU.

Cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
ah no lo so se 100 min sono sufficienti per raccontare tutto, so solo che cate blanchett sulla soglia dei 50 dà le paste a metà delle ventenni che si vedano tra tv, cinema e ovunque

100 minuti. Film più breve dell'MCU.
Cosa ne pensate?
se li gestiscono bene, allora ben venga

poi potrebbe essere che la marvel gli ha dato tempi corti (anche se non so perché)

A quanto si sa finora Waititi non ha avuto nessun problema o "disturbo",anzi mi pare abbia lodato i MS per la libertà con cui ha potuto lavorare. Quindi tecnicamente questi 100 minuti sono la directors cut,certo però che questa durata fa un po strano,speriamo bene :rickds:

100 minuti vanno più che bene, meglio film corti che allungati inutilmente :sisi:

Beh tutta questa carne al fuoco con 100 minuti mi conferma che

1) imho nei 2 trailer già si intuisce praticamente lo svolgimento di mezzo film

2) il miliardo di personaggi inseriti in questo capitolo non avrà tempo di essere caratterizzato a dovere

ovviamente spero di sbagliarmi, ma questi sono i miei timori :paura:

Io in sala per vedere un film Marvel ci rimarrei anche due giorni di fila
Quello senza dubbio, ed è per questo che un po mi spiace che duri poco....

Meno male che mi sono risparmiato il secondo trailer, altrimenti saprei davvero già tutto (finale incluso :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro