rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
1.01A quanto danno alla Snai la presenza della Gemma dell'Anima in questo film?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1.01A quanto danno alla Snai la presenza della Gemma dell'Anima in questo film?![]()
Interessante. :morrisnake:è la dea della morte nel mito asgardiano, in pratica regina di quel che sono gli inferi secondo gli asgardiani (s eno nerro nel trailer si intravede uans orta di inferno), ovviamente è assetatissima di potere
sono curioso, perchè pur non leggendo molto thor ho sempre trovato questa figura affascinante, perchè è un pò una divinità tra le divinità è in perenne conflitto con asgard ma delle volte lascia trasparire degli atteggiamenti contraddittori nei confronti dei rivali, è un personaggio complesso, spero che gli autori rendano giustizia a lei e alla bravissima interprete
non mi sembra una cosa tanto positivaUn Thor MOLTO guardiani della galassia![]()
Dipenda da qual'è l'alternativa.... Di nuovo Thor 2? Preferisco di gran lunga questonon mi sembra una cosa tanto positiva![]()
effettivamente :morristend:Dipenda da qual'è l'alternativa.... Di nuovo Thor 2? Preferisco di gran lunga questo![]()
Mostra molto di più del primo? A livello di scene intendo.Questo trailer mi è piaciuto 20 volte più del primo![]()