Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è la dea della morte nel mito asgardiano, in pratica regina di quel che sono gli inferi secondo gli asgardiani (s eno nerro nel trailer si intravede uans orta di inferno), ovviamente è assetatissima di potere
sono curioso, perchè pur non leggendo molto thor ho sempre trovato questa figura affascinante, perchè è un pò una divinità tra le divinità è in perenne conflitto con asgard ma delle volte lascia trasparire degli atteggiamenti contraddittori nei confronti dei rivali, è un personaggio complesso, spero che gli autori rendano giustizia a lei e alla bravissima interprete
Interessante. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nuovo poster

BOVmALz.jpg

Thor: Ragnarok | 25 Ottobre

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aveva convinto molto di più il primo trailer. Hulk mi sembra un po' forzato in certi momenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dal trailer parrebbe avere tutte le carte in regola per essere il miglior film del MCUE. Io ci credo.

A me invece continua a non convincere appieno, le premesse sono buone ma oramai ho perso il conto di quante volte l'ho detto per un film del MCU e poi sono stato smentito, quindi tengo le aspettative basse :asd: In ogni caso l'ultimo poster, quello postato da Leorgrium, è bellissimo! :dajee:

Poster veramente bello, wow :nev:

per il resto confermo le impressioni/aspettative del primo trailer, penso che sarà un buon film di intrattenimento ma non sembra avere le carte in regola per far fare ai film marvel quel passo in piu' che serve ad innalzare l'asticella delle pellicole...Hela alla fine sembra un cattivo piatto, il tenore dei dialoghi resta sempre quello, Valchiria bocciatissima, tralaltro mi sembra anche che

il finale di Thor 2 praticamente abbia avuto conseguenze quasi nulle, perché anche se Loki si era insidiato sul trono di Odino la pacchia dura poco :asd:

almeno mi fa piacere vedere che la voce sul fatto che "Ragnarok" fosse soltanto il nome del pianeta sul quale erano confinati Hulk e Thor sia stata parzialmente smentita da questo trailer :sisi:

btw ultimo trailer che vedo sennò al solito vado lì che so tutto il film :asd:

Questo trailer mi è piaciuto 20 volte più del primo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro