Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non siamo molto diversi sai: io appunto ho 18 anni ma ne dimostro 13.Càzzo vuoi: c'è gente che ha 20 anni e viene scambiata per sedicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io quiasi 3 mesi:pffs:sono arrivato a 52 giorni consecutivi senza tagliarla!!!!magari più avanti posterò una foto
Semplice abitudineIo ho un problema con la barba: appena mi cresce mi inizia a prudere il viso -.-
Beh basta un semplice regolabarba. Basta sapere precisamente i mm e sei appostoHo deciso, voglio tenermi la barba più o meno così
Visualizza allegato 113067
Ora la faccio crescere e vedo come viene su, il mio barbiere mi ha consigliato addirittura di tenere solo baffi, mosca e un po di pizzetto sul meno; dato che non ho peli sotto le labbra a parte la mosca farebbe quell'effetto "d'artagnan" che, dice lui, potrebbe starmi bene, vedremoBeh basta un semplice regolabarba. Basta sapere precisamente i mm e sei apposto
Certo alla fine dipende dal tuo viso la modellatura migliore da adottareOra la faccio crescere e vedo come viene su, il mio barbiere mi ha consigliato addirittura di tenere solo baffi, mosca e un po di pizzetto sul meno; dato che non ho peli sotto le labbra a parte la mosca farebbe quell'effetto "d'artagnan" che, dice lui, potrebbe starmi bene, vedremo
Capirai... prova 7 mesi :pffs:Topic dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio record di barba e baffi e di una settimana. ma solo perché dovevo comprarmi le lamette nuove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif