Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
ieri ho regolato la barba con un taglia capelli cinese da 6 euro, non male per sfoltire il barbone!

Càzzo vuoi: c'è gente che ha 20 anni e viene scambiata per sedicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora non siamo molto diversi sai: io appunto ho 18 anni ma ne dimostro 13.

io ho dei buchi non mi cresce ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma un giorno sarò un pirata con il barbone :house:

quando sarò grande :house:

Ultima modifica:
sono arrivato a 52 giorni consecutivi senza tagliarla!!!!

magari più avanti posterò una foto

informo che domani raggiungo gli 80 giorni di barba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh basta un semplice regolabarba. Basta sapere precisamente i mm e sei apposto
Ora la faccio crescere e vedo come viene su, il mio barbiere mi ha consigliato addirittura di tenere solo baffi, mosca e un po di pizzetto sul meno; dato che non ho peli sotto le labbra a parte la mosca farebbe quell'effetto "d'artagnan" che, dice lui, potrebbe starmi bene, vedremo

Ora la faccio crescere e vedo come viene su, il mio barbiere mi ha consigliato addirittura di tenere solo baffi, mosca e un po di pizzetto sul meno; dato che non ho peli sotto le labbra a parte la mosca farebbe quell'effetto "d'artagnan" che, dice lui, potrebbe starmi bene, vedremo
Certo alla fine dipende dal tuo viso la modellatura migliore da adottare

Thread BAFFUTO!

Bene io ho subito uno step evolutivo, e sono passato dalla barba, al baffo. E devo dire: un signor baffo.

Questo thread quindi è di consigli, ricerca e sperimentazione, nonché condivisione, sui baffi degli utenti (sia maschi che femmine :wave: )

Ora vi sparo un paio di foto.

483261_10200988736909069_2112441001_n.jpg

48131_10200995568839863_1999508405_n.jpg

Ahahaha sei un grande! pure io tengo ora la barba/baffi lunghi :rickds::rickds: sembro un barbone ma non mi interessa, penso di tagliare tutto in questo mjese, tanto il mio record di 7 mesi già se fatto:rickds::rickds:

Topic dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio record di barba e baffi e di una settimana. ma solo perché dovevo comprarmi le lamette nuove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Topic dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio record di barba e baffi e di una settimana. ma solo perché dovevo comprarmi le lamette nuove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capirai... prova 7 mesi :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro