Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già dopo due gironi mi inizia a prudere tutto il collo, brufoli a go go poi. quella settimana é stata un incubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapirai... prova 7 mesi :pffs:
Non so perché, ma in queste foto sembri un soldato della grande guerra. con qualche grado sul petto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altra foto baffuta![]()
Senza baffo non sarebbe mai venuto così bene l'effetto vintage.
FOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dicono che assomiglio a Pelù adesso![]()
Ma come sei fico, Sard Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Adesso è più lunga
Ti preferisco come eri prima, CerchiolinoUn'altra foto baffuta![]()
sembri un pò D'Annunzio.Un'altra foto baffuta![]()
Certo, io ne ho comprato uno ad Ottobre della Braun...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRasoi elettrici? Sono ancora in commercio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se per caso farai anche un post utile fammi un fischio, sarà un evento da festeggiareRagazzi i baffi lasciateli ai vecchi![]()
Se non ritieni interessanti i miei post basta che mi metti in ignore list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse per caso farai anche un post utile fammi un fischio, sarà un evento da festeggiare