Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Sono l'unico ad avere come barba dei """peli pubici""" sul mento e basta?

troppo uno schifo, al weekend la devo tagliare perchè non posso presentarmi al weekend in queste condizioni

meno male che cresce piano e posso permettermi di farla once a week

Sono l'unico ad avere come barba dei """peli pubici""" sul mento e basta?troppo uno schifo, al weekend la devo tagliare perchè non posso presentarmi al weekend in queste condizioni

meno male che cresce piano e posso permettermi di farla once a week
eccomi. a 19 anni suonati zero barba

Io solo mento e baffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai lati non mi cresce un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A 16-17 anni mi radevo tutti i giorni per farla crescere.

Adesso a 21 non la sopporto più :rickds: ho la fortuna che sia chiara e posso lasciarla crescere sennò impazzirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quante stronzate. Ragazzi la barba non cresce perché tagliate la peluria, non fate disinformazione.

Quante stronzate. Ragazzi la barba non cresce perché tagliate la peluria, non fate disinformazione.
fatemi capire che devo fare per farla crescere, vi prego:asd:

fatemi capire che devo fare per farla crescere, vi prego:asd:
si ma se ancora hai i peletti al posto della barba raditi ogni 2 giorni. non perché così cresce prima ma perché così eviti quell'effeto tristissimo da dodicenne.

si ma se ancora hai i peletti al posto della barba raditi ogni 2 giorni. non perché così cresce prima ma perché così eviti quell'effeto tristissimo da dodicenne.
Io ho i peli duri però devono sbucare i pori sulle guance:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro