Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto un giro all'Euronics vicino a casa mia e ho trovato un Philips a 50€ che fa praticamente tutto.mi consigliate un buon rasoio-regolabarba per aggiustarsi la barba a tipo 5mm?
Dì che è una ferita di guerra ottenuta difendendo la patria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife da qualche anno che mi faccio la barba e mai tagliato, neanche la prima volta, tranne ogni tanto quando passo su dei brufoli ... proprio ieri dovevo farmi un taglio sulla guancia, neanche fosse stato sotto il mento così non si vedeva, ma proprio in mezzo alla faccia in bella vista ... non so nemmeno come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah io da quando h 18 anni mi tagliavo sempre e solo i baffetti e guarda caso adesso proprio nelle zone in cui mi radevo più spesso é foltissima...sono arrivato anche a strapparmi i peli uno a uno con la pinzetta perché stonavano con il resto del volto ma sono ricresciuti più di prima :(Conosco coetanei o ragazzi poco più grandi che hanno la barba "unita", ho chiesto come hanno fatto e tutti dicono che la devo tagliare spesso :morristend:, bhà...a quanto leggo però siete in molti a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... fatto sta che il Pizzo non me lo taglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sempre meglio che tenersi più del previsto quei baffettini da quindicenne ORRENDI. Tanto se sei destinato ad avere la carta vetrata al posto della pelle non ci puoi fare nienteCurioso notare come ogni generazione, sotto alcuni aspetti, si comporti allo stesso modo delle generazioni precedenti. Spesso gli adolescenti vedono la barba come un traguardo da raggiungere, una sorta di segno distintivo dell'essere adulti e fanno di tutto per anticipare i tempi. Ricordo ancora mio padre, quasi una ventina d'anni fa, avvertirmi di non tagliare quella prima peluria facciale, perchè poi sarei diventato schiavo molto prima del tempo...e aveva ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero, però posso dirti la mia sensazione a quel tempo.Sempre meglio che tenersi più del previsto quei baffettini da quindicenne ORRENDI. Tanto se sei destinato ad avere la carta vetrata al posto della pelle non ci puoi fare niente
il trucco è smettere di radersiQuesto è vero, però posso dirti la mia sensazione a quel tempo.
Prima di iniziare a far crescere la barba (tagliando il più non posso):![]()
![]()
Quando mi iniziai a rendere conto che ormai ero diventato schiavo prima del tempo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, però così la fai crescere e non tutti, a 15-16 anni, vogliono la barba. A molti interessa soltanto che si veda un accenno di barba (e non di semplice peluria), ma quando si rendono conto che in questo modo sono costretti a curarla, cambiano subito idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil trucco è smettere di radersi