Invece le parti per regolare la barba sono buone?Lo avevo anni fa, mi trovavo abbastanza bene ma le lamette non duravano un cavolo (la striscia emolliente si seccava subito) e costavano un botto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece le parti per regolare la barba sono buone?Lo avevo anni fa, mi trovavo abbastanza bene ma le lamette non duravano un cavolo (la striscia emolliente si seccava subito) e costavano un botto![]()
Io il contrario, se non me la faccio mi basta una settimana per essere un barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche mese fa non mi sono rasato per almeno 5 settimane, avevo la faccia di un altro colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho un pelo, a parte dei pali ridicoli sui baffi e sulle basette.Poi sotto il mento mi stanno crescendo, ma roba di manco 3 mesi fa.
Leggevo di utenti che sono over 20 e non ne hanno, ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli anni iniziano a farsi sentire, dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo il contrario, se non me la faccio mi basta una settimana per essere un barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche mese fa non mi sono rasato per almeno 5 settimane, avevo la faccia di un altro colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro non so come mai, ma i peli sul mento mi crescono bianchi :morristend:
La singola lametta è abbastanza comoda, ma alla fine mi ritrovavo a fregarmene e usare comunque le lame principaliInvece le parti per regolare la barba sono buone?
non so. se vuoi fatti lo scalpo in faccia e vedi se crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif21 anni e ho giusto qualche peletto, per la verità piuttosto uniforme sul viso ma sono peletti grigi e poco "vigorosi"...Qualche consiglio? Imho la barba da badass mi starebbe bene col nasone :kep88:
21 anni e ho giusto qualche peletto, per la verità piuttosto uniforme sul viso ma sono peletti grigi e poco "vigorosi"...
Qualche consiglio? Imho la barba da badass mi starebbe bene col nasone :kep88:
Più che altro intendevo consigli su come farla diventare vigorosa lolConsigli? Devi togliertela. Il peletto grigio e poco vigoroso a 21 non ha senso di restare sul viso, ti invecchia solo. La barba badass sta bene ovunque se CURATA, su questo non farti problemi.
Comunque sono gusti, ad alcuni piace la sfumatura grigia ma io la trovo troppo old su un viso giovane come quello di un 21enne, poi vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io per esempio c'ho un bel barbone nero con sfumature rossicce, anche qui si va abbastanza a gusti.
dovresti evitare di usare rasoi con più di 3 lame, e fare il contropelo solo se sei in grado di stendere bene il sapone con pennello e ciotola. Se usi la schiuma in bomboletta è "normale" che, avendo la pelle sensibile e facendo più di una passata, si irriti la pelle così.probabilmente ho la pelle delicata..ma come è possibile che quando mi taglio la barba con la lametta, il girono dopo mi crescono dei piccolissimi "brufoli" sul mento e se dopo un paio di giorni la ritaglio, rischio di tagliarli lasciandomi delle crosticine...cosa potrei fare?
se uso il rasoio, la pelle mi diventa rossa per almeno mezzo giornata![]()
Tagliarla più spesso possibile ovvio ci possono volere anche anniPiù che altro intendevo consigli su come farla diventare vigorosa lol
Ti ringrazio.conviene comprare anche il rasoio a mano libera a questo punto?dovresti evitare di usare rasoi con più di 3 lame, e fare il contropelo solo se sei in grado di stendere bene il sapone con pennello e ciotola. Se usi la schiuma in bomboletta è "normale" che, avendo la pelle sensibile e facendo più di una passata, si irriti la pelle così.
Solo se hai intenzione di investirci del tempo, sia per imparare ad usarlo che per la preparazione ogni volta che devi raderti. Se invece ti radi occasionalmente, per essere presentabile in ufficio ecc. non ne vale la pena.Ti ringrazio.conviene comprare anche il rasoio a mano libera a questo punto?
Non mi cresce bene, cioè e abbastanza rara e ho delle macchie vuote,dove non cresce, ma mi cresce abbastanza in fretta, quindi la taglio almeno ogni tre giorni. Se fosse più folta terrei il profilo del viso e il baffo alto un paio di mm.Solo se hai intenzione di investirci del tempo, sia per imparare ad usarlo che per la preparazione ogni volta che devi raderti. Se invece ti radi occasionalmente, per essere presentabile in ufficio ecc. non ne vale la pena.
Mai. C'ho 2 mesi e mezzo di barba sul viso e con questo freddo la trovo abbastanza utile.Avete già tagliato le barbe :o