Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
10527701_10203576363321509_7050487194625843732_n.jpg

5 settimane credo: ovviamente non me ne frega una beneamata min**ia di sistemarla o altro per far la foto ma la metto solo per fare invidia a chi non la ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s. io amo la barba in generale e la mia....e pensare che l'avevo già da ragazzino e mi prodigavo a farmela ogni 3x2 :rickds: ora cresce per settimane perchè non ho voglia di farla :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non mi rado da 2 settimane e sono barbutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh fra due settimane riposto una foto e vediamo se ci sono passi avanti. Complimenti allo zio ferra e Flo per la barba foltissima

usa un cruzer della braun o un semplice regola capelli. La mia è a 7 sui lati, ma su entrambi ho la regolazione a 3 disponibile

usa un cruzer della braun o un semplice regola capelli. La mia è a 7 sui lati, ma su entrambi ho la regolazione a 3 disponibile
è che con quello che ho di regola capelli, in pratica non me li taglia...vedrò il cruzer, che quando avevo preso il remington (con testine rotanti) a parità di prezzo la tizia che me l'ha venduto me l'avevo sconsigliato..io avrei optato per il cruzer:bah!:

C'è qualcuno che tiene la barba a 3-4 mm che rasoio utilizzate???
Utilizzo un regolabarba della philips e la tengo sempre a 3-4 mm davanti, ai lati la taglio sempre:sisi:

Visualizza allegato 151163
Voglio mantenerla così, amche perché più di così non cresce, in certi posti si rifiuta di comparire, ma va bene lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Hai le orecchie da Vulcaniano

Inviato dal mio Rivarocci

Qualcuno di voi sta aderendo al no shave november? Io credo che supererò il mio record di 30 giorni senza farmi la barba. E' già 20 giorni che non la faccio e c'è ancora tutto Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi sta aderendo al no shave november? Io credo che supererò il mio record di 30 giorni senza farmi la barba. E' già 20 giorni che non la faccio e c'è ancora tutto Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco domani posto una foto della mia barba e poi la confronterò con quella di fine mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il l'ho fatta tutta il 31 per farmi tutto novembre e vedere il prima e dopo!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

All'atto pratico come si partecipa al NoShaveNovember? Ho capito che si dovrebbe donare i soldi "rsparmiati" dalla cura della barba in un fondo anti cancro. Ho dato un occhio al sito http://www.no-shave.org/ e mi pare che le donazioni vadano fatte qui https://secure.acsevents.org/site/Donation2?idb=202528170&df_id=1007804&1007804.donation=form1&FR_ID=68962&PROXY_ID=68962&PROXY_TYPE=21

Esiste una controparte italiana? Ho letto quesi giorni del Movember e della crescita dei baffi, ma li odio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco sapevo dell'esistenza del noshave novembre :morristend: involontariamente sto partecipando, tanto la barba non mi cresce che di pochissimi millimetri al mese e non me la taglio praticamente mai

qua da me c'è un salvadanaio x questa cosa del noshavenovember e la gente ci butta le monetine

Io ho solo baffi e miseri peli sparsi per la faccia...ho 19 anni :rickds:
Almeno, a 19 anni, te hai qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io ho, nella parte fra naso e labbro, la peluria tipica del 12enne :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro