Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Tagliala. Quando crescerà veramente sarà una rottura, perchè tutti ti diranno di tagliarla. L'unica cosa è che ci si mette, inizialmente 7-8 minuti per farla, quindi non avrai voglia e aspetterai. Intanto crescerà ancora di più e per tagliarla ci vorranno 10 minuti. Il che è ancora più seccante e non te la farai. Ma nel frattempo tutti continueranno a dirti di tagliarla... :vigo:
Quoto come non so cosa:rickds::rickds:

possibile che ho 27 anni e ho delle parti in cui ancora non cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e inoltre è lenta a crescere, nel senso che tolto il pizzetto e i baffi, nelle restanti parti arriva a un certo punto e poi non cresce più o comunque lo fa lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
se la porti bene e non hai 16 anni nessuno ti rompe il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di anni ne ho 24. La barba ce l'ho. Le ragazze della mia età continuano a dirmi di tagliarla, le trentenni e più dicono che sto bene con..

Dipende dai gusti.

Tagliala.

Io ne ho 23 e mezzo e ho solo qualche peluccio da pube nella zona dei baffi e su mento e parte del collo. Niente basette. Niente sulle guance. A un centro scommesse mi avevano chiesto la carta di identità e credevano fosse falsa. :bah!:

Puoi sempre provare a tagliarti i peli del pube e con un pò di colla vinilica mista ad acqua, attaccarteli al volto...ricorda che devi lasciarla asciugare per un giorno :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho 23 e mezzo e ho solo qualche peluccio da pube nella zona dei baffi e su mento e parte del collo. Niente basette. Niente sulle guance. A un centro scommesse mi avevano chiesto la carta di identità e credevano fosse falsa. :bah!:
:rickds::rickds::rickds: io senza barba non posso bere alcolici... mi chiedono sempre il documento. vuol dire che mi credono un quindicenne? :bah!:

comunque questo è il motivo per cui ho lasciato un filo di barba dalle basette fino al pizzetto.

La vostra "barba" deve fare proprio schifo
Mah, quando uno non la vuole la peluria sulla faccia può essere brutta o bella, ma tagliarla ogni mattina è una rottura di ******** immensa.

Mah, quando uno non la vuole la peluria sulla faccia può essere brutta o bella, ma tagliarla ogni mattina è una rottura di ******** immensa.
A meno che tu non abbia esplosioni ormonali giornaliere, e che quindi la barba ti cresce di qualcosa come 1 cm al giorno, se la fai a giorni alterni diventa una rottura di gran lunga minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma approfitta della mancanza di barba. Diventa solo un'altra rottura di palle. Oppure chiedi a Edo, saprà consigliarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi stanno spuntando i baffetti da quindicenne

Come far crescere la barba | Consigli e Metodi da Barbuti

Io ho 17 anni e ho anch'io i vari peletti sotto le basette e i baffetti! Io la taglio una volta ogni 4 giorni circa e adesso mi sta iniziando a crescere anche sotto il mento e dalle altre parti! Comunque devi aspettare prima i poi crescerà bisogna solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ciao, volevo un consiglio da voi che siete più grandi in generale rispetto a me. Ho 16 anni e non ho molta barba, diciamo che è definibile peluria. Ne ho un po', abbastanza folta, vicino alle basette. Poi ho i baffetti, ma poi il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Il fatto è che, confrontando diversi casi con i miei coetanei, risulto un moccioso. Cioè la maggior parte di loro hanno una barba folta alla Hagrid ahahahah, ma com'è possibile? E' un fatto genetico o la crescita della barba è influita da diversi fattori? Poi qualche metodo per stimolare la crescita della barba di vostra conoscenza, me lo potreste elencare? Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiedi a €do

---------- Post added at 16:26:08 ---------- Previous post was at 16:22:57 ----------

Ma approfitta della mancanza di barba. Diventa solo un'altra rottura di palle. Oppure chiedi a Edo, saprà consigliarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bastàrdo

Tagliati a 0 barba e baffi con lama e schiuma per un pò... vedrai che inizia a venir fuori.

fonte: uno figherrimo con barba

Quando comincerà a crescerti davvero vorrai non averla.

Quoto col sangue

Ma diciamo che se si mantenesse curata da sola sarebbe una gran cosa, non è proprio un fatto di bruttezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiedete a €do per la barba, lui è un'esperto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:01:53 ---------- Previous post was at 16:58:27 ----------

Credo che a Sud sia molto più frequente vedere gente con la barba,infatti qui a trieste son tutti sbarbatelli del cazz:rickds: comunque chi prima chi tardi,è fatto di attendere senza pensare a tante tecniche:ahsisi: io ce l'ho da un sacco di tempo,poi i miei amici mi hanno raggiunto (o stanno raggiungendo) col tempo.

No, non è una questione di nord o sud, ci sono persone che hanno la faccia di cazzò e DEVONO coprirla con la barba.

---------- Post added at 17:05:39 ---------- Previous post was at 17:01:53 ----------

Di anni ne ho 24. La barba ce l'ho. Le ragazze della mia età continuano a dirmi di tagliarla, le trentenni e più dicono che sto bene con..
Dipende dai gusti.
Anche, ma in generale se si ha una faccia da ****, la barba aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi le ragazze... il più delle volte a loro piace, però dicono che pungi troppo e ti dicono di toglierla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:39 ----------

Chiedi a €do 

---------- Post added at 16:26:08 ---------- Previous post was at 16:22:57 ----------

Bastàrdo

Bastardì :rickds:

€do ti vogliamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io ho un anno in meno di te e la ho ovunque folta tranne che sulle guance, dove ne ho poca. Questione ormonale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro