Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Mi cresce troppe velocemente per i miei gusti e la odio perché prude e punge, anche se però mi sta abbastanza bene, ma sono più pratico che esteta, ergo la taglio. Ogni tanto la lascio crescere, ma più per pigrizia che per altro, odio anche rasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi cresce troppe velocemente per i miei gusti e la odio perché prude e punge, anche se però mi sta abbastanza bene, ma sono più pratico che esteta, ergo la taglio. Ogni tanto la lascio crescere, ma più per pigrizia che per altro, odio anche rasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello di questa frase è che vale lo stesso anche intesa al contrario perchè magari c'è a chi non piace esteticamente la barba ma ritiene più pratico non tagliarla sempre :rickds:

Che siano una minoranza è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma non ho mai sentito di paeselli dove tutti salutano tutti e quando passa uno con la barba cominciano a mormorare

Sì ma non ho mai sentito di paeselli dove tutti salutano tutti e quando passa uno con la barba cominciano a mormorare
però se hai la barba e una nonna, il mormorio lo senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Non l'ho mai detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rappresenta l'insieme dei peli nella zona dalle guance al collo (cit.), e ha l'unico significato di piacere o no a chi la porta/non la porta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82: ... A me piace vederla di non più di tre giorni

Esempi:

http://www.tuttasalute.net/wp-content/uploads/2012/05/raoul-bova-in-una-scena-del-film-scusa-ma-ti-chiamo-amore-51919-620x412-300x199.jpg

http://cdn1.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/gossip/uomini-con-la-barba/ben-affleck_1.jpeg?-3600

http://static.tuttogratis.it/donna/fotogallery/625X0/125959/alessandro-gassman.jpg

http://www.tuttasalute.net/wp-content/uploads/2013/01/barba1.jpg

stiamo parlando barbe, preciso :kep88:

La barba è uno status sociale oggi, in realtà beh lo è sempre stato. Coraggio perché non è da tutti portarla, bisogna:1) sopportare

2) saperla portare

3) avere la faccia tosta di portarla

Se ti guardi intorno i barbuti sono una minoranza, intendo i barbuti veri, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamoci la verità, tu con "status" intendi dire semplicemente "la barba è DA MASCHIO", anche se cerchi di razionalizzare la cosa perché in fondo sai che c'è qualcosa di bestiale :rickds:

Tutte menate per giustificarla :rickds:
Ora comincio a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sì, quanto basta a fare maschio.Di più è una barba :rickds:
Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo.

(William Shakespeare)

E non si rifariva certamente a micropeli da accorciare ogni 3 giorni :morristend:

pure io ho la barba... è 20 che ce l'ho... non potrei mai cavarla... la scocciatura di radersi... ste fichettate... sono 3 volte più saggio in questo modo...

Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo.(William Shakespeare)

E non si rifariva certamente a micropeli da accorciare ogni 3 giorni :morristend:
Non si rifariva, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho già detto, con tutta quella barba, mi sembri uno gnomo :morris82:

scherzate? adesso si è discriminati con la barba, i peli nel petto, tutto quello che fa maschile... io sarei già presidente delle repubblica senza barba... invece sono un barbone appunto... ha ha... è la verità...

Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo.(William Shakespeare)

si, ma parla con una mentalità del 1600.... Cioè LOL

---------- Post added at 20:58:52 ---------- Previous post was at 20:56:43 ----------

tutto quello che fa maschile
WTF? OMG.

Se non hai la bbbbarba non sei mmmmaschio [cit.]

Assurdità totale. In un mondo dove dobbiamo essere più curati di una donna e se non hai la bbbbarba non sei un mmmmaschio? :rickds: Ma vaaaaaaaaaaaa :rickds:

---------- Post added at 21:00:29 ---------- Previous post was at 20:58:52 ----------

Se non hai il mmmmonociglio da 16 ccccccentimetri non sei nnnnnnessuno!!!!11!!1!

Daje ragà, tutti con la foto del monociglio!!

Perchè noi può!!1!

Ho visto gente rimorchiare con la frase "Ma lo sai che ho un monociglio folto?"

Ehm questa qua è una barba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bild22_36e5d2340f.jpg

ho la barba da almeno dieci anni, e prima avevo baffi e pizzetto.

me la accorcio ogni due o tre settimane, a volte la tengo incolta per un mese e mezzo, due mesi, ma purtroppo mi cresce ispida e non molto folta, quindi non posso farmi un bel barbone come mi piacerebbe. anzi, se avete consigli, sono ben accetti.

due foto:

Visualizza allegato 108074

hipsteria estrema. ma il giorno dopo me la sono accorciata.

Visualizza allegato 108075

questo è l'avatar che ho su fb, mi scoccio di cercare una foto migliore... ma è esplicativo di come ho la barba il 90% del tempo.

Sincermanete non ce la farei a farmela crescere per 60 giorni senza tagliarla :rickds:.. mi piace farla crescere ma dopo 2 -3 settimane taglio tutto troppo folta / lunga non mi è mai piaciuta :morris82:

io ho avuto i baffi come nozem :rickds: ora son 2 settimane che non taglio nulla, ho una bella barba incolta, però sto iniziando a pettinarmela, specialmente il pizzettone, dato che voglio tornare ad averlo stile serj, come lo avevo una volta

ho la barba da almeno dieci anni, e prima avevo baffi e pizzetto.me la accorcio ogni due o tre settimane, a volte la tengo incolta per un mese e mezzo, due mesi, ma purtroppo mi cresce ispida e non molto folta, quindi non posso farmi un bel barbone come mi piacerebbe. anzi, se avete consigli, sono ben accetti.

due foto:

Visualizza allegato 108074

hipsteria estrema. ma il giorno dopo me la sono accorciata.

Visualizza allegato 108075

questo è l'avatar che ho su fb, mi scoccio di cercare una foto migliore... ma è esplicativo di come ho la barba il 90% del tempo.
non avevi mai detto di chiamarti fernando alonso

mmm anche io di solito la tengo per un massimo di 2-3 settimane...a me comunque cresce molto lentamente,tanto che la prima settimana sembra sempre appena rasata...però non so,la mia è abbastanza ben distribuita,anche se non proprio folta,solo che ha la tendenza a diventare "crespa" e rossiccia con il tempo,oltre al fatto che ho i baffi dannatamente più folti del resto,e personalmente li trovo molto ma molto brutti;anche se li taglio a zero questi in 2 settimane sono più scuri del resto :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro