Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
cmq a qualche donna piace l'uomo barbuto e peloso, ad altre schifa solo l'idea.. dipende come sono state condizionate

sembri il frontman dei motorhead nel video di ace of spades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra questo Lemmy. Bradi è ancora giovane :cat:

600full-lemmy-kilmister.jpg

Ultima modifica:
alle tamarre la barba fa schifo, vogliono il terroncello stile jersey shore con rasato anche il bùs del cù

ma io ho già detto che la barba l'ho portata per nascondermi, una forma di protezione... non mi interessa se piace o no... e poi mi serve per essere saggio....

io sono arrivato massimo a due settimane, poi mia mamma mi voleva far accomodare nella cuccia del cane allora ho dovuto tagliarla

Vado per i 21 e di barba decente ed uniforme ancora non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piacerebbe lasciarmene un po' ma ho il classico "buco" da adolescente a metà strada fra pizzetto e basettona, quindi mi tocca farmela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi vi radete da altre parti, potete mostrare i risultati di 60 giorni di non rasature varie :rickds:
no.jpg

Io ho la barba molto folta nella parte sotto la bocca e sopra(cioè i baffi) e pure sul collo, ma non capisco perché invece sulle guance sia in qualche modo poco folta. Per infoltirla come si può fare?

Io ho la barba molto folta nella parte sotto la bocca e sopra(cioè i baffi) e pure sul collo, ma non capisco perché invece sulle guance sia in qualche modo poco folta. Per infoltirla come si può fare?
pregare la dea della barba

barbie.jpg

Per ora mi tengo il pizzetto a mo' di capra, quando arrivo ai 23-24 anni nel pieno dell'università,mi farò crescere una barba da far invidia ai più barbuti del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per tutto settembre mi sono fatto crescere la barba, sperando che crescesse uniformemente. Purtroppo però ho notato che nello spazio tra la guancia e la bocca non cresce nemmeno un pelo, quindi sembrava come se avessi dei basettoni incolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi ho tagliato tutto tranne il pizzetto, che tengo tutt' ora.

Mi ero fatto crescere anche i baffi, ma sembravo troppo un messicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato massimo a una settimana perchè sto male, non posso vedermi cazz poi mi cresce strapiano

Io ho baffi pizzetto e barbetta alla Jhonny Deep, anche perchè nei lati non cresce nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro