C
Ciccioct
e allora per adesso puoi solo aspettare u.u tanto poi la odierai, nonostante farà parte di te u.uIo ho i peli duri però devono sbucare i pori sulle guance![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora per adesso puoi solo aspettare u.u tanto poi la odierai, nonostante farà parte di te u.uIo ho i peli duri però devono sbucare i pori sulle guance![]()
una ragazza che odia la barba?...è un'aliena.magari domani mi faccio una foto, tanto per sentire cosa ne pensate della mia "barba"
la mia ragazza la odia, gli altri non mi hanno detto ne che fa schifo ne che è bella
quindi lascerò a voi i giudizi nudi e crudi
una ragazza che odia la barba?...è un'aliena.
Sì :occhi:Ecco qua la mia "barba" :cry: che ne pensate? Fa così tanto schifo?
![]()
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco qua la mia "barba" :cry: che ne pensate? Fa così tanto schifo?
![]()
Dagli un'aggiustata ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco qua la mia "barba" :cry: che ne pensate? Fa così tanto schifo?
![]()
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza offesa eh, ma sembrano peli pubici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif oh god faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDagli un'aggiustata ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è orrenda, prendi un regolabarba e tagliala sui 3-4 millimetri, stammi a sentire.Ecco qua la mia "barba" :cry: che ne pensate? Fa così tanto schifo?
![]()
:whawha:è orrenda, prendi un regolabarba e tagliala sui 3-4 millimetri, stammi a sentire.
---------- Post added at 17:32:39 ---------- Previous post was at 17:30:54 ----------
cmq tutti quelli che dicono che odiano la propria barba hanno problemi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla barba è la più meglio cosa che gli uomini hanno dopo il pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[NOHOMO]
chi è questofigodellamadonnapercuidiventereiriccchione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBarba? Chiedete pure.
Inviato dal mio Lumia 1020
senza cipolla grazieEcco qua la mia "barba" :cry: che ne pensate? Fa così tanto schifo?
![]()
Maestro, mi illumini la prego... meglio lasciarla crescere o tagliarla in continuazione per sviluppare una bella barba possente e virile come la sua?Barba? Chiedete pure.
Inviato dal mio Lumia 1020