Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
la barba prima cosa la si porta per talebanismo e barbonismo in generale...
tutti noi sappiamo benissimo che oggi avere la barba è controcorrente e controcorrente noi ci piace andare...

ognuno di noi ha litri di sangue anarchico nelle vene...

un bel po' di paura da incutere al prossimo...
concordo, curare troppo la barba vi porta contro la sua stessa ragion d'essere, se una barba è troppo curata che ***** di barba è? la barba la si porta come cresce altrimenti non si è degni di averla.

concordo, curare troppo la barba vi porta contro la sua stessa ragion d'essere, se una barba è troppo curata che ***** di barba è? la barba la si porta come cresce altrimenti non si è degni di averla.
dipendi cosa devi fare nalla vita. A Giurisprudenza non mi fanno fare esami se non ho la barba curata XD Va bene lunga ma se mi presento con la barba alla ***** di cane mi rimandano tempo 1 e 2.

senza cipolla grazie
wut?

Sembri uno che si è incollato sulla faccia dei peli pubici tipo Jackass. Hai una barba brutta perché è poca e poi non è distribuita bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fuck :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Maestro, mi illumini la prego... meglio lasciarla crescere o tagliarla in continuazione per sviluppare una bella barba possente e virile come la sua?
Eh purtroppo non puoi farci niente. A me per esempio cresce lentamente, ma fortunatamente mi viene su bene.

Esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

971279_499095673501737_972138145_n.jpg
Una barba ben distribuita ti permette anche di giocarci, altro esempio

482787_10200999144529253_1553362741_n.jpg
Possiamo dire che la barba è tranquillamente il make up dell'uomo, permette di ripristinare eventuali proporzioni errate del viso (naso, mento, eccetera).

A 24 anni mi cresce schifosamente solo sul collo e un po' di baffetti. Ho rinunciato all'essere figo.

e allora per adesso puoi solo aspettare u.u tanto poi la odierai, nonostante farà parte di te u.u
sistemarla col rasoio sarà un piacere:.bip:

Non puoi farci un càzzo di un càzzo di niente. Così è più chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

chiaro e diretto:rickds:

io è da quando sono nato che ho la barba bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua, appena sistemata...

Visualizza allegato 132347

Comunque, per chi chiede "segreti" per farla crescere, ho paura per voi che dipenda molto dalla "genetica".

Io per esempio è da quando ho 16 anni che mi cresce più o meno su tutta la faccia, poi dopo le prime rasature mi si è riempita in tutto.

​Ma è semplicemente un caso che dopo le rasature vi è cresciuta. Il rasare non fa crescere di più la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Ma è semplicemente un caso che dopo le rasature vi è cresciuta. Il rasare non fa crescere di più la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so! Però è anche vero che se tu radi il pelo (dove c'è) diventa più spesso e "riempie di più".

E' chiaro che se c'è solo pelle, avoglia a radere! Non ci cresce niente.

Ultima modifica:
Lo so! Però è anche vero che se tu radi il pelo (dove c'è) diventa più spesso e "riempie di più".E' chiaro che se c'è solo pelle, avoglia a radere! Non ci cresce niente.
sisi, praticamente è come fare una sezione di un cono perpendicolarmente alla sua altezza, sembra più spesso se poi si osserva dal "sopra"

Lo so! Però è anche vero che se tu radi il pelo (dove c'è) diventa più spesso e "riempie di più".E' chiaro che se c'è solo pelle, avoglia a radere! Non ci cresce niente.
Ma anche no, per quattro anni e mezzo mi sono fatto la barba con la lametta e la sezione dei peli è sempre la stessa, se dà l'impressione di riempire di più è perchè ne sono spuntati di altri.

Altrimenti dovrebbe valere lo stesso per i capelli, è da 23 anni che il barbiere me li taglia ma non è che ora ho dei capelli spessi come dei dreadlocks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ecco qua, appena sistemata...
Visualizza allegato 132347

Comunque, per chi chiede "segreti" per farla crescere, ho paura per voi che dipenda molto dalla "genetica".

Io per esempio è da quando ho 16 anni che mi cresce più o meno su tutta la faccia, poi dopo le prime rasature mi si è riempita in tutto.
bella barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, per quattro anni e mezzo mi sono fatto la barba con la lametta e la sezione dei peli è sempre la stessa, se dà l'impressione di riempire di più è perchè ne sono spuntati di altri.
Altrimenti dovrebbe valere lo stesso per i capelli, è da 23 anni che il barbiere me li taglia ma non è che ora ho dei capelli spessi come dei dreadlocks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiamola così...

Come resistenza, durezza e tutto il resto, hai gli stessi peli di quando hai iniziato a raderti?

Mo non ti so dire di preciso cosa accade, ma qualcosa è cambiato da quando la prima volta ho tolto i "baffetti" ad ora che a momenti rompo i rasoi per toglierla.

Che poi da quello che so, anche i capelli se tagliati spesso in un certo senso si "rinforzano", al contrario di chi non li taglia che tendono ad assottigliarsi e rompersi più spesso.

Poi se sto dicendo cavolate, correggetemi!

Mah per me vale il discorso contrario. Dal 2001 al 2010 ho sempre avuto il pizzetto, ora ho la barba. Un anno fa ho provato a radermi completamente e ho fatto MOLTA più fatica a radere la zona del pizzetto, indice del fatto che lì i peli sono piu resistenti/fitti, almeno nel mio caso.

io la taglio con le forbici... con il rasoio viene meglio... ma è me piace farmi da solo le cose... non con le macchine...

Mettiamola così...Come resistenza, durezza e tutto il resto, hai gli stessi peli di quando hai iniziato a raderti?

Mo non ti so dire di preciso cosa accade, ma qualcosa è cambiato da quando la prima volta ho tolto i "baffetti" ad ora che a momenti rompo i rasoi per toglierla.

Che poi da quello che so, anche i capelli se tagliati spesso in un certo senso si "rinforzano", al contrario di chi non li taglia che tendono ad assottigliarsi e rompersi più spesso.

Poi se sto dicendo cavolate, correggetemi!
E' cambiato che hai 1000x peli in più rispetto ai baffetti da adolescente, quindi ti sembra che siano più forti. Un pelo neo-formato ci metterà massimo massimo un mese a irrobustirsi del tutto, magari è anche per questo che i primi peletti che spuntano sono piuttosto esili ma nel giro di poco diventano di dimensioni standard.

E' ovvio che cresce più spesso e ispido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro