Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Avete già tagliato le barbe :o
Due giorni fa me la sono tagliata dopo 6 settimane, ora mi sento praticamente nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quale di dannatissimo motivo, dopo due anni circa, la mia barba da castana, come i capelli è diventata quasi interamente rossa? :morristend:
Io non capisco per quale assurdo motivo sul mento mi cresce la barba quasi completamente bianca :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessun mistero ragazzi, è una questione di pigmenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei topic più belli ed eterosessuali abbandonato a se stesso...lo dico io che l'uomo del forum è sempre più femminuccia. Invece di farvi le sopracciglia, pensate alla barba...

Ultima modifica:
Io voglio la barba come Khal Drogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno dei topic più belli ed eterosessuali abbandonato a se stesso...lo dico io che l'uomo del forum è sempre più femminuccia. Invece di farvi le sopracciglia, pensate alla barba...
Mi sono tagliato la barba 2 settimane fa..Non mi potevo vedere ora la situazione è migliorata :facepalm:

Tutte le volte è uno shock

Come ***** sta crescendo la mia bimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

- - - Aggiornato - - -

Come ***** sta crescendo la mia bimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Io non mi raso completamente da almeno 3 anni e la spunto giusto una volta al mese :morris82: è il mio orgoglio, anche se ormai dalle guance arriva quasi all'occhio. Si sta impossessando di me, sarò un Ewok

Io non mi raso completamente da almeno 3 anni e la spunto giusto una volta al mese :morris82: è il mio orgoglio, anche se ormai dalle guance arriva quasi all'occhio. Si sta impossessando di me, sarò un Ewok
Dalle guance all'occhio? Cioè...non la fai partir da sotto lo zigomo?

Ragazzi scusate la mia incoerenza espressa post sopra ma...oggi tingerò la barba lee la seconda volta :rickds: Il pizzetto è troppo rosso ormai, attira troppo l'attenzione.

Dalle guance all'occhio? Cioè...non la fai partir da sotto lo zigomo?

Ragazzi scusate la mia incoerenza espressa post sopra ma...oggi tingerò la barba lee la seconda volta :rickds: Il pizzetto è troppo rosso ormai, attira troppo l'attenzione.
Al momento è a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E io non ho intenzione di toccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vi prego consolatemi, ho 20 anni e a parte baffo, basette e un pò di pizzo non ho la barba ma solo peletti qua e là sotto al mento e sulla parte bassa delle guance. Ditemi che a qualcuno di voi è cresciuta la barba anche a quest'età perchè ne vorrei davvero una :asd:

Ragazzi vi prego consolatemi, ho 20 anni e a parte baffo, basette e un pò di pizzo non ho la barba ma solo peletti qua e là sotto al mento e sulla parte bassa delle guance. Ditemi che a qualcuno di voi è cresciuta la barba anche a quest'età perchè ne vorrei davvero una :asd:
Un mio amico era nella tua stessa situazione :ahsisi: Adesso a 24 anni finalmente è diventata piena nelle basette e nel pizzetto.

iu
:trollface:

Eppure senza starebbe molto peggio, imho. Poi basterebbe curarla un minimo levando quei quattro speoti sulla gola, ad esempio.

Io non me la taglio da maggio tipo, avevo dovuto per via del lavoro

Eppure senza starebbe molto peggio, imho. Poi basterebbe curarla un minimo levando quei quattro speoti sulla gola, ad esempio.
Quoto :sisi:

Io prima di tenere la barba completa, la portavo così.

Ho uno strato di peli sottili sulle guance, dovrei tagliarli per farli crescere? Io solitamente faccio la barba con la macchinetta a uno, non la rado interamente da due anni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho uno strato di peli sottili sulle guance, dovrei tagliarli per farli crescere? Io solitamente faccio la barba con la macchinetta a uno, non la rado interamente da due anni.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Direi di si :ahsisi:

io non sono più sbarbato completamente da precisamente 2 anni (da quando ho cominciato ad avere i primi peli, fino ai 26 anni sempre stato sbarbato ogni settimana), ai lati è corta 1 cm e spicci e ho tipo quasi 15 cm di treccine sotto al mento

Ultima modifica da un moderatore:
chiedo anche qua...Qualcuno che mi consigli un buon taglia capelli che possa fare anche da regola barba con misure da un 1 mm circa?

grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro