Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri :omg3: (ricerca gif random per momento speciale)

Auguri di buon compleanno!

P.S.: Slight, puttana, a me non l'hai aperto il thread d'auguri!!

Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S.: Slight, puttana, a me non l'hai aperto il thread d'auguri!!
dato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarci

p.s.

Tantissimi auguri Geddoe. lo sai che, grazie al secondo posto della tua top 3 di jrpg, ti voglio tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarci

p.s.

Tantissimi auguri Geddoe. lo sai che, grazie al secondo posto della tua top 3 di jrpg, ti voglio tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma quand'è stato il vostro compleanno??? :morristend:

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s.

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.

Io e te ci capiamo alla grande! :birra:

Ma quand'è stato il vostro compleanno??? :morristend:
Il mio è stato il 26 Agosto, 12 giorni dopo che aprii il thread d'auguri a kratos1984 e che non ha corrisposto il favore... :mapaan:

p.s.

scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
troppo tardi, troppo tardi...

---------- Post added at 16:12:39 ---------- Previous post was at 16:11:45 ----------

Il mio è stato il 26 Agosto, 12 giorni dopo che aprii il thread d'auguri a kratos1984 e che non ha corrisposto il favore...
perfetto, terrò fermo anche Kratos:sisi:

perfetto, terrò fermo anche Kratos:sisi:
Mi fa piacere che tu mi sia d'aiuto ma stai attento che, quando si passano certi confini, poi tornare indietro è impossibile...

Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa piacere che tu mi sia d'aiuto ma stai attento che, quando si passano certi confini, poi tornare indietro è impossibile...

perfetto, terrò fermo anche Kratos
Help, qui mi vogliono far male fisico. :rickds:

La verità è che non so mai quando ci sono dei compleanni, lo scopro per caso dalla home a cui accedo un paio di giorni all'anno. Spero di ricordarmi il prossimo anno. :tragic:

Un po' in ritardo ma auguri Geddoe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro