Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che è? :whawha::whawha:

Auguri. :rickds:

:morris82:

Auguri.

Sempre meglio, sapevo del compleanno di Pukka ma ho aspettato il tuo topic perché avevo piena fiducia nel titoli geniali. Ma questa notizia è roba leggendaria, dite a Reinbach di inserirla nel Jrpg Journal! :rickds:

Auguri Pukka!

Oddio rotolo soffocando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete deciso di farmi fuori definitivamente così????!??? :rickds::rickds::rickds:

La citazione alla Fata Pukka mi stava infartando sulla sedia!!! :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Bellissima intro, grazie mille RAITO-Kun!!! E grazie mille a tutti gli altri!!! :travello3:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri Pukka,sappi che non solo ho giocato PT con il classic controller,ma non l'ho nemmeno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nuovo auguri Pukka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sempre meglio, sapevo del compleanno di Pukka ma ho aspettato il tuo topic perché avevo piena fiducia nel titoli geniali. Ma questa notizia è roba leggendaria, dite a Reinbach di inserirla nel Jrpg Journal! :rickds:
Auguri Pukka!

Oddio rotolo soffocando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete deciso di farmi fuori definitivamente così????!??? :rickds::rickds::rickds:

La citazione alla Fata Pukka mi stava infartando sulla sedia!!! :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Bellissima intro, grazie mille RAITO-Kun!!! E grazie mille a tutti gli altri!!! :travello3:
E' sempre un piacere animare le feste. :stema:

Auguri Pukka,sappi che non solo ho giocato PT con il classic controller,ma non l'ho nemmeno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spè che lo psicopatico da Bologna si sposta a Genova!!! :l4gann::l4gann::l4gann:

MEGATON! Leakato il main del prossimo Shin Megami Tensei! Info e dettagli inside!

Un insider di Atlus sarebbe in possesso di immagini e dettagli relativi al nuovo capitolo della fortunata saga di Shin Megami Tensei.

Si parla di un'ambientazione italiana di un personaggio principale diverso dal solito, in grado di cambiare colore della pelle dal blu al nero a piacimento. Grazie a questa capacità il protagonista, pur mantenendo alcune abilità sempre standard, avrà accesso a luoghi segreti differenti, altre skill di attacco/difesa e la possibilità di comunicare con diversi NPC a seconda del colore in uso al moneto.

Sarà introdotto, pare, il "Rebellion System": i demoni reclutati dal protagonista in certi casi potranno disubbidire ai suoi ordini, a volte aiutando gli avversari, a volte rifiutandosi semplicemente di agire oppure separandosi temporaneamente dal party.

Il giocatore dovrà richiamare all'ordine i demoni ribelli attraverso dei dialoghi, in modo simile a quanto avviene nel reclutamento di alcuni di loro; a volte le parole non saranno sufficienti a riportare l'armonia in squadra e sarà necessario utilizzare determinate abilità - chiamate "Yellow and Red Punishments" per punirli e fargli capire chi comanda. Bisognerà saper dosare dialoghi e Punishments perché se alcune di esse hanno grande efficacia nel mettere a tacere i demoni più riottosi - come il Banhammer - a volte dimostrare tolleranza sarà la vostra arma migliore.

Fonte: multigiocatorepuntofesta

Qui sotto l'immagine che mostra un primo schizzo del protagonista

Puffo4occhi.jpg

Sembra una figata! :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro