Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,806
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: Thunderbolts

Genre: Action, Adventure

Director: Jake Schreier

Cast: Florence Pugh, Wyatt Russell, Daniel Brühl, Hannah John-Kamen, Olga Kurylenko, Tim Roth

Release: 2024-07-26

Plot: A group of supervillains and antiheroes go on missions for the government. Based on the comic book series of the same name.

sono estremamente curioso

qui la sparo grossa io, non ho letto rumor, non ho letto dichiarazioni al riguardo, quindi è solo un mio sogno, voglio norman osborn dentro al mcu, e interpretato da cranston,

voglio una sorta di regno oscuro, i vendicatori, persi cap e iron man, con thor, cap marvel e soci in giro per lo spazio,la formazione dei vendicatori è debole, vedere soppiantati gli eroi da una formazione di avengers "cattivi" sarebbe epico.

tra l'altro pensavo l'altro giorno, quanto sarebbe figo avere un percorso alla stark per osborn? stark ha caratterizzato gran parte dell'immaginario di fase 1 e 2 del mcu, quanto sarebbe figo puntare su un personaggio similare ma totalmente folle, in fin dei conti osborn nei fumetti è un miliardario eccentrico, un genio, che sostanzialmetne è pazzo ma davanti alla comunità risulta un personaggio rispettabile. Che contrapposizione sarebbe?

nel fumetto lui diventa leader dei vendicatori nel momento in cui diventa capo dei thunderbolt come da programma di riabilitazione, partecipa alla guerra di invasione contro gli skrull, e davanti alle telecamere di tutto il mondo uccide la loro regina passano da criminale ad eroe che ha salvato la terra, dando, a mio avviso, una bella scossa, e apertura, a uno dei migliori momenti della marvel, il regno oscuro

a me basterebbe copiassero paro paro il primo bellissimo arco...peccato che di quella formazione nn esiste nessuno tranne
zemo e occhio di falco :S

cioè io ho amato i primi thunderbolts :asd: riusciranno a rovinarmi pure questi?

Abominio ci stava.

Sono sostanzialmente tutti soldati potenziati. Nel fumetto chi sono?

Abominio ci stava.

Non sono ferrato sui Thunderbolts. Ricordo Bullseye (credo fosse lui) e Venom che quasi uccisero l'Uomo Ragno in Civil War. Ricordo che erano cattivi usati dal governo, la versione Marvel della Suicide Squad.

Abominio ci stava.

Svariate incarnazioni. La prima, fighissima, era coi signori del male ( supergruppo di criminali nemico dei Vendicatori) con nuove identità super eroistiche che si vendevano al pubblico come nuovo team di buoni, visto che al tempo fq e vendicatori erano spariti. Zemo, fixer, golia, scarabeo, gente così. Poi c'è quella anni '00 con norman osborn, venom, bullsyeye etc, più dark e cattiva. Una sorta di suicide squad Marvel coi supercriminali al guinzaglio del governo.

Ultima modifica:
c'è un genderbendato di troppo, deathbattle per le selezioni :sard:
Ghost, USAgent mi fanno molto piacere e un pochino anche Bucky, gli altri mi fanno schifo

formazione inguardabile...non c'entra nulla con i veri thunderbolts
Ehi diciamo che la selezione sembra parecchio arrabattata. Mi pare che comunque la maggior parte dei membri abbia fatto parte di qualche incarnazione del gruppo anche nei fumetti, ma di sicuro non di quelle più iconiche. Forse era un concept un po' prematuro da lanciare, cosi sembra un team alla J.I Joe di soldati solo vagamente "super".

per fare un lavoro fatto bene dovevano assolutamente inserire osborn pre end game, come personaggio secondario ma intanto introdurlo nel contesto mcu, magari mostrandolo alla justin hammer come un semplice imprenditore pronto a scalzare stark proponendolo al grande pubblico come smeplice personaggio secondario, in secondo luogo avrebbero dovuto costruiei thundrbolt's come formazione secondaria ai vendicatori veri e propri.

finito endgame, osborn avrebbe fatto la sua mossa per palesarsi come alternativa a stark, con un incremento di popolarita di lui e i suoi thunderbolt, che avrebbe dovuto annoverare tra le sue fila dei veri e propri cattivi mescolati a qualche eroe, creatosi il vuoto nei vendicatori, visto che metà sono nello spazio, quelli sulla terra hanno i loro cazzi, strange in teroia dovrebbe essere concentrato sulla protezione della terra sugl iattacchi mistici e magici etc. sarebbe stata l'occasione di far emergere osborn.

con il film di spiderman sarebbe invece stata l'occasione di far emergere i lati oscuri di osborn, magari inserendo sempre mysterio e via dicendo ma facendo intuire che a tirare le fila ci fosse proprio osborn, andando a creare quello stato, iiziale, che c'è nei fumetti, ossia osborn stimato dal mondo mentre spiderman e pochi a sapere veramente cose è norman.

è che a me sembra che la marvel si stia collassando e concentrando su punti focali estremamente sbagliati, quindi sta facendo cose molto strane e sta ritoccando troppo il materiale originale andando a creare confusione, cioè per i TB non mi possano mettere degli pseudo cattivi, che in realtà non lo sono, perchè hanno quelli.

visto che daredevil netflix viene considerato canonico avrei visto bene dentro bulseye, che in netflix è ottimo, essendo fondamentalmente un killer, non avresti nemmeno fatto fatica ad inserirlo nel contesto giustificando la sua assenza dalle prime fasi come un personaggio talmente sotto traccia che è chiaramente estromesso dai grandi eventi.... e qui lo ripeto ,sarebbe potuto entrar ei nformaizone come uomo di fiducia di osborn e presentato cos' al grande pubblico

Il logo precedente era infinitamente meglio, ma che cavolo :sowhat:

per fare un lavoro fatto bene dovevano assolutamente inserire osborn pre end game, come personaggio secondario ma intanto introdurlo nel contesto mcu, magari mostrandolo alla justin hammer come un semplice imprenditore pronto a scalzare stark proponendolo al grande pubblico come smeplice personaggio secondario, in secondo luogo avrebbero dovuto costruiei thundrbolt's come formazione secondaria ai vendicatori veri e propri.

finito endgame, osborn avrebbe fatto la sua mossa per palesarsi come alternativa a stark, con un incremento di popolarita di lui e i suoi thunderbolt, che avrebbe dovuto annoverare tra le sue fila dei veri e propri cattivi mescolati a qualche eroe, creatosi il vuoto nei vendicatori, visto che metà sono nello spazio, quelli sulla terra hanno i loro cazzi, strange in teroia dovrebbe essere concentrato sulla protezione della terra sugl iattacchi mistici e magici etc. sarebbe stata l'occasione di far emergere osborn.

con il film di spiderman sarebbe invece stata l'occasione di far emergere i lati oscuri di osborn, magari inserendo sempre mysterio e via dicendo ma facendo intuire che a tirare le fila ci fosse proprio osborn, andando a creare quello stato, iiziale, che c'è nei fumetti, ossia osborn stimato dal mondo mentre spiderman e pochi a sapere veramente cose è norman.

è che a me sembra che la marvel si stia collassando e concentrando su punti focali estremamente sbagliati, quindi sta facendo cose molto strane e sta ritoccando troppo il materiale originale andando a creare confusione, cioè per i TB non mi possano mettere degli pseudo cattivi, che in realtà non lo sono, perchè hanno quelli.

visto che daredevil netflix viene considerato canonico avrei visto bene dentro bulseye, che in netflix è ottimo, essendo fondamentalmente un killer, non avresti nemmeno fatto fatica ad inserirlo nel contesto giustificando la sua assenza dalle prime fasi come un personaggio talmente sotto traccia che è chiaramente estromesso dai grandi eventi.... e qui lo ripeto ,sarebbe potuto entrar ei nformaizone come uomo di fiducia di osborn e presentato cos' al grande pubblico
non serviva osborn, avevano già zemo e potevano usarlo tranquillamente...invece hanno deciso di fare la suicide squad dei poveri

sto film lo odio proprio...i primi thunderbolts erano fantastici, ed era un idea molto bella, invece qui la stravolgono e fanno cagate in stile mcu degli ultimi anni

non lo vedrei nemmeno legato alla sedia stile arancia meccanica :sisi:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro