PS5 Thymesia

Pubblicità
a me mi ha fregato
la seconda forma diciamo....non mi aspettavo un scontro a 2 fasi. al secondo tentativo alla fine l'ho battuto. sà tanto di Gambit di X-Men ^^

sono quasi al secondo boss :nev:
Post automatically merged:

compralo online e di corsa....la consegna non è immediata. è in fase di re-stock, ti consiglio amazon :sisi:
Sisi io parlo della seconda infatti . La prima la faccio no damage ormai. Devo giostrarmi meglio le armi pestilenziali e tenermele per l’ultima parte come jolly o usare più il parry . Domani ci riprovo :asd:

Battuto . Fatto tutto a schivate precise (con le skill di aumento danno/difesa quando fatte al frame ).

Veramente tosto ma bossfight fighissima . Così come anche sto trovando molto precisi i colpi (al frame proprio ).

Ero quasi invidioso da non possessore di PS5 perché mi sembrava che fosse una figata.
Poi action RPG... Ottimo genere per me.

E scopro che è l'n-simo Soulslike.
Ma che sta succedendo al mio media preferito?

Con tutto il rispetto per il gioco che sembra davvero bello.

Per chi lo ha preso retail: ma nella scatola non c'è niente oltre al disco? Manco un fogliettino?

con un po' di polishing e magari migliorare il movimento del protagonista che pare pattinare sulle nuvole può migliorare molto, il combat è bello

A me da fastidio la cosa che i nemici non risentano minimamente dei colpi inferti, a parte alcune armi pestilenziali, colpirli non li staggera mai. La schivata è poco reattiva e ha degli invicibility frame che non capisco.

Con il boss Urd se non sei bravo con i perry son cavoli amari, mannaggia loro. Qualcuno l'ha sconfitta, consigli?

Con il boss Urd se non sei bravo con i perry son cavoli amari, mannaggia loro. Qualcuno l'ha sconfitta, consigli?
Devi parryare la sua combo con il fioretto/stocco, e poi andare giù di artiglio. La seconda fase stessa cosa, ma devi stare attento visto che la combo è più lunga o a volte la interrompe e comincia con altri attacchi. Però sì, devi diventare bravo con i parry (e pure con le schivate al momento perfetto, altrimenti prendi danno). Per me è la boss fight più bella :asd:

Ero quasi invidioso da non possessore di PS5 perché mi sembrava che fosse una figata.
Poi action RPG... Ottimo genere per me.

E scopro che è l'n-simo Soulslike.
Ma che sta succedendo al mio media preferito?

Con tutto il rispetto per il gioco che sembra davvero bello.
è un brutto periodo....ringrazia from software

Gli rpg li fanno , se poi ce li caghiamo in 4 inutile lamentarsi :asd:

Devi parryare la sua combo con il fioretto/stocco, e poi andare giù di artiglio. La seconda fase stessa cosa, ma devi stare attento visto che la combo è più lunga o a volte la interrompe e comincia con altri attacchi. Però sì, devi diventare bravo con i parry (e pure con le schivate al momento perfetto, altrimenti prendi danno). Per me è la boss fight più bella :asd:

Non sono molto pratico coni parry, non li uso mai, mi aspettavo un apocalisse di bestemmie e invece mi ci sono voluti solo una manciata di tentativi. Ho dovuto via via, modificare le varie skills, ma è andata alla grande.

Platinato. Uno dei documenti mi ha fatto sudare, ma la colpa è mia, sono un videogiocatore, ed un videogiocatore sa che deve sempre guardarsi alle spalle quando inizia un livello. :dajee:

Appena preso dal sito di GS con ritiro in negozio.Se mi confermano la disponibilità in negozio, al ritorno dalle vacanze, il prossimo mercoledì, ci faccio un salto veloce per ritirarlo.Inizio ad incrociare le dita :sisi:

Appena cominciato anche io.
Mi son fatto la prima oretta e mezza e devo dire che mi ha preso. Le ambientazioni mi piacciono molto.

Un primo difetto notato è che in aree anguste la doppia schivata (cerchio cerchio) tende a buttarti di nuovo verso il nemico piuttosto che allontanarti da esso... e non è proprio il massimo in certi momenti :asd:

Sono al boss finale. Non male nel complesso per essere un indie ma rimane molto grezzo in tante cose (soprattuto nel level design). Interessante la cosa delle ferite devo dire che lo rende peculiare e delle varie build che puoi farti. Però ammetto che un pò mi ha stufato e avendo fatto una determinata build non ho neanche più sfida anche con i boss e mi sa che non finirò tutte le missioni secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro