kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 925
Tecnicamente ha qualche problema ma graficamente non vedo tanti rivali in giro.E si infatti Wukong gira proprio perfettamente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente ha qualche problema ma graficamente non vedo tanti rivali in giro.E si infatti Wukong gira proprio perfettamente...
Be si infatti poi se tanto per girare a 60 fps e con iq non al top sei costretto ad usare il framegen con tanto di input lag chi se ne frega.Tecnicamente ha qualche problema ma graficamente non vedo tanti rivali in giro.
Piccoli compromessi che non pesano più di tanto.Be si infatti poi se tanto per girare a 60 fps e con iq non al top sei costretto ad usare il framegen con tanto di input lag chi se ne frega.
A si certo giocare a 60fps con input lag in un action è un piccolo compromesso.Piccoli compromessi che non pesano più di tanto.
Esiste Nvidia Reflex apposta, da anniA si certo giocare a 60fps con input lag in un action è un piccolo compromesso.
io questo e Saros aspetto scatti l'anno prossimo...non mi fido di pre-order di 1 anno e passa prima dell'uscita. Poi se avranno una special o collector's ed mi mangio le mani, tra l'altro li prenderò pure DD come ho fatto con Returnal per esempio.prenotato![]()
ma infatti è stata una mattata...però mi sono mangiato le mani ad esempio, di nn aver prenotato stellar blade a 40 euro e l'ho dovuto pagare 20 di più dopoio questo e Saros aspetto scatti l'anno prossimo...non mi fido di pre-order di 1 anno e passa prima dell'uscita. Poi se avranno una special o collector's ed mi mangio le mani, tra l'altro li prenderò pure DD come ho fatto con Returnal per esempio.
Perché sarà un successoGia pensano all'espansione![]()
Mi sa c'è un season pass alloraGia pensano all'espansione![]()
boh lo scopriremoMi sa c'è un season pass alloraDi solito i DLC sono programmati nel budget di gioco, a parte catastrofi ovviamente. A meno che non rimangono nel lato scrittura e riciclo e poi come vedono che fa al D1 spingono o mollano.
Ma come cooop mode![]()
Exclusiva: Tides of Annihilation llegaría en 2026 y podría recibir una demo a finales de este año
Contamos con nueva información muy relevante de cara al misterioso Tides of Annihilationareajugones.sport.es
- Coop mode announcement this year
- Gamescom 2025 presence with new 2:40m trailer
- Playable demo in Q4 2025
- Greenlit in 10 November 2021
- Tencent owns 90% of the game
- Expansion in the works
- Release date set for September-October 2026
![]()