Seo Kaworu
Lone Wolf
Il trailer mi ha immediatamente fatto venire in mente un FF16 fatto meglio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É San Valentino oggi, non il primo aprileIl trailer mi ha immediatamente fatto venire in mente un FF16 fatto meglio![]()
Quello a cui mi riferivo è che di artistico in un gioco non ci sono solo i personaggi, va valutato tutto nel complesso.Beh esistono anche quelli che in Stellar Blade si sono concentrati più sulle bellezze che il resto eh. Non è mica un problema
Il fatto che sia derivativo, anche nel taglio del trailer è evidente. Bello ma definito "generico" proprio perché son robe, bellissime, viste e riviste che rendono il primo impatto senza anima.
Che sia fatto bene non c'è alcun dubbio, ma vediti un trailer di Death Stranding e capisci benissimo a cosa mi riferisco
Post automatically merged:
Jordan ad oggi, anche solo per impatto del trailer, rimane più impressa di queste protagoniste.
Non ho pensato affatto ci fosse cattiveria, non preoccuparti di questo. Volevo semplicemente incoraggiare a notare anche altri aspetti del comparto artistico oltre al character design, perché il trailer ha degli scorci di ambientazioni davvero niente male.King non lo ha scritto per cattiveria verso il gioco e invece gli piace pure, è perché questa protagonista/tipo di protagonista viene usata per sfottere Jordan di Intergalactic o le protagoniste di Split Fiction come guerra immaginaria all'occidente.
Ma anche le ambientazioni sono bellissime, ma un po' generiche. Ho visto alcuni artwork che erano veramente bellissimi che poi rese nel gioco perdevano di tanto. Penso sia l'utilizzo di asset già visti da altre parti. Io non mi riferivo solo al character design. Poi oh, il gioco sembra tecnicamente ottimo e quello che hanno mostrato è validissimo, semplicemente non mi ha dato l'effetto wow (alcuni tagli del trailer erano proprio uguali uguali a Elden ring)Non ho pensato affatto ci fosse cattiveria, non preoccuparti di questo. Volevo semplicemente incoraggiare a notare anche altri aspetti del comparto artistico oltre al character design, perché il trailer ha degli scorci di ambientazioni davvero niente male.
Si con quelle fasi platform che manco in Enslaved facevano cosi cagareIl trailer mi ha immediatamente fatto venire in mente un FF16 fatto meglio![]()
Ah non sapevo l'avessi giocatoSi con quelle fasi platform che manco in Enslaved facevano cosi cagare. A me pare una boiata sto gioco, estremamente derivativo e con neanche un oncia della maestria di Square Enix. Ma qua leggo spesso di letame profumato.
Se sta roba ha "Identità", significa che non l'avete voi sinceramente.
Trailer...0:56Ah non sapevo l'avessi giocato
Viaggi nel tempo?
Per precisare: ho amato FFXVI. Così giusto per mettere subito le mani avanti
Sommo maestro perdonaci che respiriamo la tua stessa aria,le nostre considerazioni sono mosse da una deplorevole ignoranzaSi con quelle fasi platform che manco in Enslaved facevano cosi cagare. A me pare una boiata sto gioco, estremamente derivativo e con neanche un oncia della maestria di Square Enix. Ma qua leggo spesso di letame profumato.
Ehm no, e l'ia la uso ogni giorno...Trailer...0:56
Senza contare un sacco di immagini IA generated palesissime, e quelle poche frasi dette hanno pathos 0, tutto è di una banalità sconcertante e cosi derivativo, statue prese da Dark Souls 3, Shadow of the Colossus scopiazzato in alcuni punti, e proprio FFXVI in alcune mosse mostrate...
Non capisco come nessuno possa ignorare tutti questi RED FLAG.
Il gameplay trailer è quasi arrivato a 500k visualizzazioni .intanto è finito nella home del canale yt di ps e siamo a 776ktempo un giorno e siamo al milione.
Direi che è un discorso soggettivo. Per me sono le produzioni che devono per forza infilare il personaggi edgy ad essere diventate davvero stucchevoli .Esattamente.
Che poi a onor del vero in questo caso non c’è nemmeno chissà quanta…sessualizzazione. La protagonista mi piace, anche più di Eve di Stellar che è davvero un compitino pigrissimo di design.
È proprio la tipica apparenza di queste produzioni da bambolotta plasticosa che inizia a risultare stucchevole, e prenderla in esempio per dire che “ci vuole la Cina per avere pg decenti” per me è proprio fuori luogo e irrispettoso nei confronti di altri designer che cercano di avere un approccio ben diverso all’aspetto estetico.
Non me ne vogliate, ma una Jordan rimane dieci volte più impressa rispetto a un modello cinese random. Ma non perché va contro tendenza ai canoni estetici idealizzati (eh, nemmeno volevo scrivere questa cosa, ma quantomeno si capisce dove voglio arrivare) ma perché c’è ricercatezza nel design stesso, cosa che viene a mancare qui e in tutte le altre produzioni. Ricercatezza e poca attenzione anche nei dettagli del volto stesso. Qualcosa che la renda davvero riconoscibile, e non l’ennesimo modello che si trova OVUNQUE.
E questa cosa riguarda sia lei, sia gli ambienti (che risultano anch’essi abbastanza piacevoli, seppur generici)
ho amato FF16 eh, molto. ma il gameplay in generale è incommentabile e indifendibile. e neanche mi limito a dire il CS, ma proprio tutto il gameplay. di una superficialità disarmante.Si con quelle fasi platform che manco in Enslaved facevano cosi cagare. A me pare una boiata sto gioco, estremamente derivativo e con neanche un oncia della maestria di Square Enix. Ma qua leggo spesso di letame profumato.