PS5 Tides of Annihilation | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho amato FF16 eh, molto. ma il gameplay in generale è incommentabile e indifendibile. e neanche mi limito a dire il CS, ma proprio tutto il gameplay. di una superficialità disarmante.

comunque si vedrà, sono il primo a non fidarsi assolutamente di trailer etc
più che superficiale è talmente facile da farlo diventare superficiale

Si. Il problema del BS di FFXVI è la difficoltà del gioco tarata verso il basso che non gli dà modo di sfoggiare le sue potenzialità, no il BS a se

Ma anche la scelta nosense delle resistenze/debolezze inesistenti, penso sia stata una delle robe più stupide fatte
Quello lo dico sempre, è stata una scelta per rendere gli eikon tutti di pari livello e senza debolezze, però almeno contro i nemici normali si andavano messe

Ma anche la scelta nosense delle resistenze/debolezze inesistenti, penso sia stata una delle robe più stupide fatte
Ma anche la scelta di non aver messo un moveset specifico per ogni Eikon. Quello fatto per Odin dovevano farlo anche per tutti gli altri.

L' Ue5 è una specie di manna per i team cinesi. Sembra che solo loro riescano ad utilizzarlo perfettamente.

Ah sono già in Beta, era in Alpha nel 2024 (l'intervista risale alla Gamescom), good.

-Unreal Engine 5
-Ray-Tracing

Questi sono i problemi più grandi, sarà uno stutterfest gigante.

-4 main weapons
-30+ hours lenght

4 armi per 30 ore mi sembra un po' poco come variazioni per tenere fresco il gameplay, dipende molto dagli stand quanto quei 10 cambino le carte in tavola con le combo.
Dual stand mi sembra strano visto che nell'hud ce ne stavano 3 :sowhat: mi son perso qualcosa?

-Unreal Engine 5
-Ray-Tracing

Questi sono i problemi più grandi, sarà uno stutterfest gigante.

-4 main weapons
-30+ hours lenght

4 armi per 30 ore mi sembra un po' poco come variazioni per tenere fresco il gameplay, dipende molto dagli stand quanto quei 10 cambino le carte in tavola con le combo.
Dual stand mi sembra strano visto che nell'hud ce ne stavano 3 :sowhat: mi son perso qualcosa?

Se con Wukong é andata bene 1 sola arma e 1 sola combo per 50+ ore... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro