- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,138
E' costato comunque 35-40 milioni. Potrebbe venire a costare quanto questo.Non sono big budget.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' costato comunque 35-40 milioni. Potrebbe venire a costare quanto questo.Non sono big budget.
Dubito questo gioco costi poco da quello che si vede.E' costato comunque 35-40 milioni. Alla fine verrà a costare più di questo probabilmente.
Sta l'italianoPeccato...apprezzo più i coreani anche se ultimamente anche i cinesi.............traducono(era per questo
)
Anche Wukong poteva sembrarlo, ma anche quello è costato circa 40 milioni. Ed era con 200 sviluppatori al seguito. Questo con 100Dubito questo gioco costi poco da quello che si vede.
Allora me coglioni, stanno asfaltando l'occidente tecnicamente.Anche Wukong poteva sembrarlo, ma anche quello è costato circa 40 milioni. Ed era con 200 sviluppatori al seguito. Questo con 100
Ripeto ancora, con sempre lo stesso occidente che ha tirato fuori Kingdom Come 2 che tecnicamente eccellente ovunque e riesce ad essere ottimizzato come pochi. E senza l'uso dell'UE5 come in questo caso che quello di default è buono, quasi come barare, i cui cazzi sono ottimizzarlo bene (per quanto volendo ci si riesca)Allora me coglioni, stanno asfaltando l'occidente tecnicamente.
Non ho mai visto un UE ottimizzato bene, però si KCD2 è un piccolo gioiello, triste non ce ne siano di più di sviluppatori alla loro statura.Ripeto ancora, con sempre lo stesso occidente che ha tirato fuori Kingdom Come 2 che tecnicamente eccellente ovunque e riesce ad essere ottimizzato come pochi. E senza l'uso dell'UE5 come in questo caso che quello di default è buono, quasi come barare, i cui cazzi sono ottimizzarlo bene (per quanto volendo ci si riesca)
Sarei curioso anche di sapere il budget di Expedition 33, se non stiamo nel range simile di tutti questi qui
Anyway, chiudo qui.
Sta l'italiano
Non c'era neanche l'anno nel trailer. Uscirà fra moooolto tempoWhat? Ma esce quest'anno? Solitamente quella pagina arriva a una certa distanza![]()
Se intendi il 2028 siWhat? Ma esce quest'anno? Solitamente quella pagina arriva a una certa distanza![]()
Sta l'italiano
Ma dove vedi la pagina scritta in italiano? Io la vedo inglese"Tide dell'Annientamento"
Se il gioco verrà tradotto com'è tradotto nella descrizione siamo a posto![]()
Allora quella pagina significa poco per meNon c'era neanche l'anno nel trailer. Uscirà fra moooolto tempo![]()
Ricorda molto bayonetta 3 ed astral chain personalmente ma comunque si.platinumCurioso di vedere il gameplay domani, ma a me sembra un Nier/Bayonetta-like molto anonimo esteticamente. A momenti pareva Forspoken.
11 minuti di gameplay.Se intendi il 2028 si
In caso di indecisione nelle lingue, di default steam mette solo l'inglese e non è questo il casoAllora quella pagina significa poco per meLe lingue si sanno sempre nell'anno di uscita, spesso solo dopo l'apertura del preorder (e della pagina). Non mi fido
![]()
Non sei tu il problema, sono semplicemente gusti XDIo vorrei seriamente capire che cosa ci trovate in questi minestroni di roba senza un minimo di coesione fatti apposta per stupire e basta con la bella grafica e poco altro.
Ma forse sono io il problema.