PS5 Tides of Annihilation | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' costato comunque 35-40 milioni. Alla fine verrà a costare più di questo probabilmente.
Dubito questo gioco costi poco da quello che si vede.
Poi lieto di esser smentito.

Allora me coglioni, stanno asfaltando l'occidente tecnicamente.
Ripeto ancora, con sempre lo stesso occidente che ha tirato fuori Kingdom Come 2 che tecnicamente eccellente ovunque e riesce ad essere ottimizzato come pochi. E senza l'uso dell'UE5 come in questo caso che quello di default è buono, quasi come barare, i cui cazzi sono ottimizzarlo bene (per quanto volendo ci si riesca)

Sarei curioso anche di sapere il budget di Expedition 33, se non stiamo nel range simile di tutti questi qui

Anyway, chiudo qui.

Ultima modifica:
Ripeto ancora, con sempre lo stesso occidente che ha tirato fuori Kingdom Come 2 che tecnicamente eccellente ovunque e riesce ad essere ottimizzato come pochi. E senza l'uso dell'UE5 come in questo caso che quello di default è buono, quasi come barare, i cui cazzi sono ottimizzarlo bene (per quanto volendo ci si riesca)

Sarei curioso anche di sapere il budget di Expedition 33, se non stiamo nel range simile di tutti questi qui

Anyway, chiudo qui.
Non ho mai visto un UE ottimizzato bene, però si KCD2 è un piccolo gioiello, triste non ce ne siano di più di sviluppatori alla loro statura.

"Tide dell'Annientamento" :asd:
Se il gioco verrà tradotto com'è tradotto nella descrizione siamo a posto :segnormechico:
Ma dove vedi la pagina scritta in italiano? Io la vedo inglese :asd:
Post automatically merged:

Non c'era neanche l'anno nel trailer. Uscirà fra moooolto tempo :asd:
Allora quella pagina significa poco per me :asd: Le lingue si sanno sempre nell'anno di uscita, spesso solo dopo l'apertura del preorder (e della pagina). Non mi fido :asd:

Io vorrei seriamente capire che cosa ci trovate in questi minestroni di roba senza un minimo di coesione fatti apposta per stupire e basta con la bella grafica e poco altro.

Ma forse sono io il problema.

Io non mi capacito di come per tanti sia il "best of the show", sembra letteralmente action generico con pg generici, la tipica produzione cinese che scopiazza tutto e lo appiccica assieme :asd: i coreani sotto questo versante sono un pelino meglio, ma ne hanno di strada da fare per raggiungere gli alti livelli giapponesi o occidentali.

Se intendi il 2028 si
11 minuti di gameplay.
Uscirà prima di quanto immaginate

Allora quella pagina significa poco per me :asd: Le lingue si sanno sempre nell'anno di uscita, spesso solo dopo l'apertura del preorder (e della pagina). Non mi fido :asd:
In caso di indecisione nelle lingue, di default steam mette solo l'inglese e non è questo il caso :nono:

Io vorrei seriamente capire che cosa ci trovate in questi minestroni di roba senza un minimo di coesione fatti apposta per stupire e basta con la bella grafica e poco altro.

Ma forse sono io il problema.
Non sei tu il problema, sono semplicemente gusti XD
Io quella sensazione l'ho avuta con Intergalactic o con il recente Saros :asd:

EDIT: Fregherà una mazza a nessuno (ma a me si), ma Kiara approved :sisi:

Ultima modifica:

Tides of Annihilation features intuitive co-op combat in a single-player experience

Players will take on the role of Gwendolyn, who wields the power of a mysterious gray fog that can manifest two spectral knights at her side. Each knight has a distinct combat role. Whether it's charging into battle, defending against attacks, or unleashing devastating combos, players will need to strategically choose which knights to summon based on their preferred gameplay style and the challenges they face.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro