PS5 Tides of Annihilation | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alti e bassi come prima impressione,alcune cose mi sono piaciute altre meno :sisi:
Sembra mancargli un po' di personalità w i dialoghi, è il nulla sia chiaro,mi sembrano un po' meh.
Vediamo come si ripresenterà ma per ora ho più curiosità che attenzione e attesa.

Sembra molto divertente e Londra fantasy/post apocalittica è bellissima. Lo voglio :sisi:

Sembra molto divertente e Londra fantasy/post apocalittica è bellissima. Lo voglio :sisi:
Esatto, Londra secondo me è stata usata veramente poco nell'ambito videoludico e qua sembra fantastica
Il gameplay mi ricorda a tratti ff16( gli effetti particellari e la combinazione tra ghiaccio e fuoco con le summon nelle combo),a tratti bayonetta (per la necessità di svariare nell'arena con le schivate e per la velocità costante senza momenti "morti" di studio,mi piace molto questa cosa perché si è sempre stimolati mentalmente nel pensare tra azione/reazione) e a tratti dmc per le combo a mezz'aria e per come vengono concatenate
Non è il gioco che stravolge la vita di un videogiocatore,però mi invoglia molto nel giocarlo :unsisi:

Non è il gioco che stravolge la vita di un videogiocatore,però mi invoglia molto nel giocarlo :unsisi:
Non lo stravolge ma è comunque necessario, visto la povertà in cui riversa il genere :sisi:

Dai dal gameplay direi che sembra carino, lo tengo d'occhio va anche se visivamente rimane comunque molto generico e senza grosso appeal (non è che mettere la figa basta per rendere un gioco meno generico :asd: ).

Ah e il doppiaggio inglese sembra terribile :asd:

Ma anche fosse un copia e incolla di un’altra roba sinceramente frega un cazzo. Innanzitutto ad oggi è veramente difficile innovare in qualcosa soprattutto se, come sembra, questi sono alle prime armi. Poi se alla fine dovesse risultare un prodotto comunque valido, giocabile, divertente, ma chissene frega se ha preso spunto da 100 giochi diversi.

Ah e il doppiaggio inglese sembra terribile :asd:
Japanese is way (che c'è) :sisi:
Post automatically merged:

Ma anche fosse un copia e incolla di un’altra roba sinceramente frega un cazzo. Innanzitutto ad oggi è veramente difficile innovare in qualcosa soprattutto se, come sembra, questi sono alle prime armi. Poi se alla fine dovesse risultare un prodotto comunque valido, giocabile, divertente, ma chissene frega se ha preso spunto da 100 giochi diversi.
Questa ossessiva voglia della novità alle volte fa perdere interesse in titoli meritevoli.
Poi esce il gioco con dietro il nome grosso che fa la stessa cosa e si grida all'originalità :asd:

bah non mi ha lasciato nulla, entro domani me lo son già dimenticato. Dialoghi stra cringe ahah

Il gameplay non mi ha entasiasmato ma non sembra neanche malaccio, certo rispetto al video pomposo di presentazione mostra tutti i suoi limiti (com'era giusto aspettarsi, team come quello di Wukong o Stellar Blade sono l'eccezione non la regola), sul fatto del super derivativo non mi faccio troppi problemi, nel senso che in un'industria dove il more of the same spicciolo è normalizzato praticamente da sempre non può essere tanto demonizzato un progetto come questo rispetto ad un more of the same con poche idee, soprattutto dopo un grandissimo Lies Of P che non sarebbe stato possibile se avessero impiegato tempo e risorse per qualcosa di più originale.

a me invece è piaciuto un botto

i dialoghi...ci lamentiamo veramente dei dialoghi in un action...e allora ninja gaiden sarebbe da cestinare

bellissimo, molto figo, e soprattutto nn è un souls :sisi:

A me…non piace.
Lo dicevo ieri altrove, mi sembra davvero come uno di quegli adv stra pompatissimi delle truffette cinesi coi giochi mobile (per poi rivelarsi tutt’altro)
Per carità sembra anche piacevole da giocare, e probabilmente lo si comprerà pure, però sembra tutto così asettico, finto, plasticoso e costruito.

I giochi li sanno fare, ma o si danno una svegliata dal pov “”””””””autoriale”””””””” o finiranno tutti nel dimenticatoio.
Tutte ‘ste robette le ho viste e giocate anni e anni fa tra vari mmo action e compagnia bella, nei loro prodotti non c’è nulla di realmente nuovo a livello creativo. Solo che adesso ve li portano su console, e hanno più soldini.

A me…non piace.
Lo dicevo ieri altrove, mi sembra davvero come uno di quegli adv stra pompatissimi delle truffette cinesi coi giochi mobile (per poi rivelarsi tutt’altro)
Per carità sembra anche piacevole da giocare, e probabilmente lo si comprerà pure, però sembra tutto così asettico, finto, plasticoso e costruito.

I giochi li sanno fare, ma o si danno una svegliata dal pov “”””””””autoriale”””””””” o finiranno tutti nel dimenticatoio.
Tutte ‘ste robette le ho viste e giocate anni e anni fa tra vari mmo action e compagnia bella, nei loro prodotti non c’è nulla di realmente nuovo a livello creativo. Solo che adesso ve li portano su console, e hanno più soldini.

fox tv GIF by Last Man Standing

Stessa identica sensazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro