PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esistono, vero, ma siamo già a Marzo e la campagna marketing non è partita, ergo...
Poi felicissimo di sbagliarmi
6 mesi di marketing sono sufficienti :sisi:

Ps: non ragiono, lasciatemi perdere, lasciatemi illudere

Concordo. Non si sono impegnati al 2026 nell'ultimo trailer.
Più che altro sulla carta, almeno finchè non prendono una direzione sicura e ingranano molti studi a me la road map sembra chiara.
Sia Corea che cina rilasciano un titolo big in ogni anno ad esclusione dello scorso dove abbiamo avuto lato corea sia khazan che il dlc/espansione di lies of p.
Corea:
-2023 Lies of P
-2024 Stellar Blade
-2025 Khazan e dlc Lies of P
-2026 Crimson Desert
-2027 Shift Up dice Stellar Blade 2 ma a questo poco ci credo, magari esce altro o una big espansione di crimson. O magari uno dei titoli sul folklore coreano.Vedremo
Cina:
-2024 Wukong
-2025Wuchang
-2026 Phantom
-2027 Tides
-2028 Wukong 2/uno degli altri mille titoli cinesi che vengono annunciati e poi si rimostrano quando vogliono loro

Non so se in corea e cina lo stato gestisce finanziamenti e quindi ha voce sulle uscite. ma mi pare palese che hanno un pattern lato SP tutti e due i paesi

Il gioco promette molto bene. Sembra un mix tra DMC e GOW. In più la protagonista è una graziosa figliola...

Gioco che bramo un botto.
Spero su steam aggiornino le localizzazioni che quella "v" sull'italiano solo sui sub e non nell'interfaccia mi fa tremare. (è capitato)

Possiamo già dire che sarà rimandato al 2027? :asd:

Possiamo già dire che sarà rimandato al 2027? :asd:
Non mi pare abbiano mai detto 2026 :azz:
Era un ipotesi più della community avvallata anche da qualche rumor poi rivelatosi falsi

Non mi pare abbiano mai detto 2026 :azz:
Era un ipotesi più della community avvallata anche da qualche rumor poi rivelatosi falsi
ah ok ok si perché quest’anno la vedo dura riuscire a piazzarlo, molto meglio che si prenda il suo tempo ed esca magari in primavera o in un periodo più calmo.
Ps: mi sono fatto fregare dal 2026? messo sul titolo. :sard:

Ragazzi ma non ho capito se è un titolo online o un classico single player,perché mi ispira tantissimo e mi dispiacerebbe se fosse un progetto incentrato sull'online

Ragazzi ma non ho capito se è un titolo online o un classico single player,perché mi ispira tantissimo e mi dispiacerebbe se fosse un progetto incentrato sull'online
Totalmente single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro