6 mesi di marketing sono sufficientiEsistono, vero, ma siamo già a Marzo e la campagna marketing non è partita, ergo...
Poi felicissimo di sbagliarmi
Ps: non ragiono, lasciatemi perdere, lasciatemi illudere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 mesi di marketing sono sufficientiEsistono, vero, ma siamo già a Marzo e la campagna marketing non è partita, ergo...
Poi felicissimo di sbagliarmi
Concordo. Non si sono impegnati al 2026 nell'ultimo trailer.E' 2027 sicuro, non c'è bisogno di nessun annuncio.
Più che altro sulla carta, almeno finchè non prendono una direzione sicura e ingranano molti studi a me la road map sembra chiara.Concordo. Non si sono impegnati al 2026 nell'ultimo trailer.
Non mi pare abbiano mai detto 2026Possiamo già dire che sarà rimandato al 2027?![]()

ah ok ok si perché quest’anno la vedo dura riuscire a piazzarlo, molto meglio che si prenda il suo tempo ed esca magari in primavera o in un periodo più calmo.Non mi pare abbiano mai detto 2026
Era un ipotesi più della community avvallata anche da qualche rumor poi rivelatosi falsi

Te a forza di startene su quei giochetti mangia soldi e pro pedo stai sbarellando di brutto.menomale che ci sono i cinesi

Detto da chi si faceva le pippe su where will smithTe a forza di startene su quei giochetti mangia soldi e pro pedo stai sbarellando di brutto.![]()
Totalmente single playerRagazzi ma non ho capito se è un titolo online o un classico single player,perché mi ispira tantissimo e mi dispiacerebbe se fosse un progetto incentrato sull'online