PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bello sembra bello.

A Colonia lo potranno provare in tanti.

Suppongo confermeranno pure il 2027 come anno d'uscita.

Impressionante come sti giochi cinesi facciano vedere cosi tanto come se nulla fosse ahah

Il setting arturiano è proprio una boccata d'aria fresca in un mare di wuxia/giappone feudale, così come il gameplay da character action invece che da soulslike. Certo che con un giocato esteso senza tagli si vede proprio la pesante ispirazione al XVI :asd:

Continuo a non essere un fan delle ambientazioni e di quel look UE-stock, ma il design delle creature e dei costumi è proprio figo.

Il setting arturiano è proprio una boccata d'aria fresca in un mare di wuxia/giappone feudale, così come il gameplay da character action invece che da soulslike. Certo che con un giocato esteso senza tagli si vede proprio la pesante ispirazione al XVI :asd:

Continuo a non essere un fan delle ambientazioni e di quel look UE-stock, ma il design delle creature e dei costumi è proprio figo.
Ma serio, un action con un setting non giapponese e un CS non soulslike al giorno d'oggi è quasi un gioco rivoluzionario.
Io godo tantissimo.

Bello sembra bello.

A Colonia lo potranno provare in tanti.

Suppongo confermeranno pure il 2027 come anno d'uscita.
Speriamo che almeno questo trovi subito un publisher per il retail. :asd:

ma hanno cambiato il volto della protagonista o sbaglio?
Ma infatti, che caxxo è successo, è meno "dolce" di prima come fisionomia. E' strano. Non vedo cosa centri il cambio di doppiatrice col volto. L'unica cosa che può avergli fatto dire "cambiamo un po".
O è roba che ci sembra diversa a causa di modifiche al motore grafico per ottimizzare. Bho.

Cmq durano troppo quei video :rickds:

Mamma mia quanto è bello :bruniii:

Credo sia solo stato limato
I tratti sono molto diversi
Ma infatti, che caxxo è successo, è meno "dolce" di prima come fisionomia. E' strano. Non vedo cosa centri il cambio di doppiatrice col volto. L'unica cosa che può avergli fatto dire "cambiamo un po".
O è roba che ci sembra diversa a causa di modifiche al motore grafico per ottimizzare. Bho.

Cmq durano troppo quei video :rickds:
Non che sia fatta male eh, solo fa strano un cambio cosi netto

Da quasi fastidio quanto gameplay c’è,pare già uscito :asd:

Preferisco un bel trailer ben confezionato

Bellissimo, ho visto 5 minuti spezzati, va benissimo così. No soulslike + ciclo arturiano + ispirazione a FF16 dovrebbe bastare a fare sborsare soldi a chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro